iPhone 5 : Le fotocamere saranno prodotte da Genius e Largan

Si parla sempre di iPhone 5, il dispositivo ormai è in produzione da parte di Foxconn e Pegatron, incaricate da Apple per fornire più di 10 mila dispositivi per il prossimo ottobre. Una nuova notizia travolge la società di Cupertino e iPhone, una notizia che anticipa ancora una volta le caratteristiche del nuovo melafonino.

A quanto pare, la cosa curiosa. è che saranno ben due produttori diversi coloro che svilupperanno le lenti della fotocamera per gli iPhone 5, Largan Precision e Genius Electronic Optical, queste sono le due società che sono state incaricate da Apple. Le due aziende svilupperanno le lenti per la fotocamera da 8 megapixel , adattandola ai sensori sviluppati da Omnivision.

Dopo l’ordine avuto dalla società di Cupertino, le due società hanno avuto un incremento delle vendite del ben 27 percento, dunque possiamo dire che hanno concluso un ottimo affare. Largan e Genius, coloro che hanno prodotto le lenti per gli iPhone 4, sono state, dunque, riconfermate per la produzione anche per iPhone 5.

Oltre ad assicurarsi una buona fetta di mercato, le due aziende, hanno anche avuto una buona pubblicità da parte di Apple , soprattutto perché il vecchio dispositivo ha venduto ben 20 milioni di copie! Ma abbandonando le fotocamere, Apple continua a far pubblicità ( cattiva e buona ) al suo dispositivo, involontariamente e senza metterci la faccia…

Attualmente iPhone 5 sta subendo un vero e proprio bombardamento pubblicitario, ma questo non farà altro che aumentare le future vendite di Apple. Intanto, il primo risultato c’è, Telekom Mobile ha avviato al buio il preordino dei nuovi melafonini, e il bello è che la gente è disposta a comprarli già!