iPhone 5 : in tenda a Londra per acquistare il nuovo ‘melafonino’

iphone 5

E’ incredibile ma vero, chi vuole comprare iPhone 5 deve mettersi in fila già da adesso! C’è chi ha seguito questo consiglio ed è già pronto con la tenda per accamparsi dinanzi ad un Apple Store e aspettare l’uscita del nuovo melafonino… un pazzo? esattamente così, ma Rob Shoesmith, inglese , che per lavoro si occupa della pubblicità di alcune applicazioni per iPhone, vuole a tutti costi comprare per primo, almeno nel suo paese, iPhone 5!

Questa scelta è stata fatta anche per provare un esperimento, in pratica Rob ha creato un sito www.iphone5experiment.com per pubblicizzare la sua impresa e le sue applicazioni, e subito dopo questa creazione numerosi sponsor hanno ‘consentito’ di realizzare il suo progetto, insomma dalle parole ai fatti!

Infatti, Rob Shoesmith ha ricevuto, da diverse aziende, orsi di peluche, cibo e tantissime altre cose (compresa la tenda che utilizzerà per accamparsi dinanzi all’Apple store di Londra) che alla fine del suo ‘esperimento’ ( quando finalmente avrà acquistato il suo iPhone 5) darà in beneficenza.

Anche se manca ancora moltissimo all’uscita del nuovo melafonino, Rob è pronto ed attende solo il comunicato stampa da parte di Apple per accamparsi dinanzi all’Apple Store di Londra. L’esperto di marketing punta alla realizzazione di questa impresa per pubblicizzare alcune sue applicazioni, per scrivere un libro e realizzare anche un documentario… beh, quel che è certo, è che questa ‘bravata’ l’ha portato al centro dell’attenzione!

E voi avreste fatto lo stesso? Vorreste farlo? Beh create un sito internet, magari riuscirete a trovare un po’ di aziende interessate a sponsorizzarvi!