iPhone 5 : i Video in rete

Salve a tutti, in questo sabato di particolari novità, volevamo proporvi una serie di video trovati sulla rete che mostrano le novità, vere e fasulle di iPhone 5.

Prima di lasciarvi al video vi parlerò, brevemente delle caratteristiche previste per questo dispositivo, che tra l’altro non dovrebbe uscire il prossimo 4 ottobre per un problema ai pannelli touch screen. Per prima cosa si parla di un processore molto potente, montato su iPad 2 e che ora sarà utilizzato per uno smartphone : processore dual core Apple A5. La fotocamera è anche la novità di questo nuovo iPhone, infatti sarà di 8 megapixel e un flash a LED.

Ecco a voi il primo video che mostra qualcosa di inverosimile :

Dopo aver sognato un po’, immaginando un iPhone 5 con tastiera laser, ologrammi e compagnia varia , passiamo a qualcosa di più serio, ecco a voi un video di dimostrazione che parla delle caratteristiche del prossimo iPhone 5 :

In questo video la cosa si fa più seria, si parla del processore, di iOS 5, atteso a giorni, di iCloud ( il servizio di storage online di Apple per permettere agli utenti di poter leggere i propri file ovunque si è e quando si vuole), di display più grande e della fotocamera da 8 megapixel… Insomma, qualcosa di vero e che non si allontana troppo dalla realtà.

Sebbene sappiamo che vi piacerebbe avere un dispositivo che fa esattamente quello che si è visto nel primo video, beh mi dispiace per voi ma dovrete accontentarvi semplicemente delle caratteristiche che i comuni mortali possono creare.

Presto però, se comprate iPhone 5, potrete dire :” Se non hai un iPhone, non hai un iPhone”.