8

Set

iPhone 5 : Foxconn produce 150mila esemplari al giorno

Forse un fondo di verità in iPhone 5 c’è, tutte le voci portano a Foxconn e Pegatron e allora ci sarà qualcosa di vero, no? Pare proprio che il nuovo melafonino di Apple sia già in produzione e la società taiwanese Foxconn produce ben 150 mila esemplari al giorno, dunque uno dei principali produttori di telefoni della società di Cupertino riesce a produrre in un mese 4 milioni e 500 mila dispositivi.

In occasione del lancio Apple si sta preparando alla grande,  programmando ben 6 milioni di dispositivi per ottobre ( il mese del debutto di iPhone 5 in America), per un totale di 22 milioni di dispositivi per fine autunno. Progetti alla grande in casa Cupertino, quest’ultima ha intenzione di fare il botto con il nuovo iPhone 5.

Ma dobbiamo vedere se alle parole seguono i fatti, in quanto al momento non si ha nessuna notizia ufficiale del lancio di questo nuovo dispositivo di Apple. Attualmente però , credendo che iPhone 5 esista, per la società di Cupertino ci sarà un inverno completamente da godere, con le vacanze natalizie che da sempre portano ottime entrate in azienda.

Se le voci sono vere a breve dovrebbe anche esserci da parte di Apple, dal nuovo CEO Tim Cook, la presentazione del nuovo iPhone , il dispositivo di quinta generazione che è attesissimo dal pubblico e che gode di una pubblicità mai vista nel campo elettronico.

Il dispositivo, stando sempre alle indiscrezioni, dovrebbe costare (negli Stati Uniti d’America) ben 620 dollari , per un valore pari a 430 euro… ovviamente il prezzo in Europa varia a seconda dei paesi, ma sicuramente non sarà inferiore a quello del lancio di iPhone 4.

 

Scrivi un commento