iPhone 5 : Foxconn e Pegatron pronte a produrre i nuovi melafonini

Attorno ad iPhone 5 ci sono una miriade di notizie diffuse dagli utenti, dove ognuno cerca di indovinare le caratteristiche e di diffondere false notizie, accompagnate poi da smentite . Tutto un ciclo senza fine, o almeno finché non esce l’iPhone 5 . Attualmente le ultime voci riportano news in riguardo all’inizio della produzione del nuovo dispositivo.

Pegatron technology e Foxconn technology pare siano pronte ad avviare la produzione finale dei nuovi melafonini di quinta generazione, attendono solamente il via libera dalla Apple per cominciare a costruire i nuovi smartphone della mela. Attualmente sono stati prodotti alcuni esemplari per farli testare ai dipendenti della società di Cupertino, ma al momento questi dispositivi sono racchiusi in cassaforte per evitare perdite e fughe di notizie di vario genere.

In un certo senso, con la protezione create intorno agli iPhone 5, si smentisce una notizia che è circolata negli ultimi giorni, il dispositivo di quinta generazione smarrito a San Francisco è solo una trovata pubblicitaria. Attualmente questa è l’opinione generale, la smentita arrivò anche dalla polizia, poi qualche giorno dopo le forze dell’ordine cambiarono versione e si associarono all’Apple.

Attualmente la produzione resta bloccata, Pegatron e Foxconn attendono notizie dalla società di Cupertino per avviare la produzione di circa 10 mila esemplari in occasione del lancio previsto agli inizi del mese prossimo. Intanto tutti attendono la comunicazione da parte di Apple del nuovo dispositivo, Rob Shoesmith ha la tenda pronta per piazzarsi a Londra , dinanzi all’Apple Store della città costruita lungo il Tamigi.

Ci sarà una comunicazione a breve? o lo stesso giorno la società comunicherà e lancerà iPhone 5? staremo a vedere.