iPhone 5 è in produzione, parola di un impiegato Foxconn

iPhone 5 è attesissimo, ma quando arriverà precisamente questo dispositivo non si sa, c’è chi dice in estate, chi dice il prossimo autunno eppure arrivano delle notizie che questo dispositivo sarà presentato durante la stagione estiva, a chi credere?. iPhone 5 è in produzione? Sì, lo afferma un dipendente della Foxconn che ha praticamente detto che il nuovo melafonino è in catena di montaggio e che probabilmente la società californiana lo presenterà la prossima estate.

L’informazione è stata resa disponibile da 9to5mac.com che afferma di aver ricevuto una soffiata da un dipendente della nota azienda che produce per conto di Apple gli smartphone con la mela. La stessa fonte annunciò al sito che iPhone 5 non sarebbe arrivato e che la Apple stava lavorando ad iPhone 4S

, quello che è stato detto si è verificato, questa volta forse è bene credere alle parole divulgate da un dipendete della Foxconn.

Secondo questa persona, iPhone 5, è già in produzione e che sarà presentato probabilmente durante l’estate, l’hardware cambierà leggermente ma non subirà grandi rivoluzioni, almeno da quanto viene detto. Andiamo a vedere cosa cambierà :

  • Display più grande, circa 4 pollici.
  • Design diverso da iPhone 4 e iPhone 4S.
  • Processore Apple A6.
  • Fotocamera più potente, circa 12 megapixel.

Queste sono le caratteristiche che sembrano cambiare nel prossimo smartphone della Apple, tuttavia fin quando non ci saranno comunicazioni ufficiali da parte di Cupertino è sempre bene tenere gli occhi aperti e attendere , magari qualche rivoluzione ci sarà e non sarà nell’hardware… ma nel software. Il prezzo? Beh sicuramente si aggirerà intorno alla stessa cifra di quello proposta al lancio di iPhone 4S.