iPhone 5 : dimenticate tutto

iPhone 5

Ultimamente si è parlato molto di un nuovo smartphone di casa Apple, notizie, immagini, video e tanto altro per provare ad immaginarne l’estetica. Ricordate iPhone 5 ultra sottile, con schermo da 4 pollici. Fatto? bene, dimenticate tutto e aprite bene le orecchie!

Il nuovo melafonino di quinta generazione non avrà uno schermo più grande, ma più piccolo dei predecessori, infatti il display avrà dimensioni di circa 3.7 pollici ( o addirittura di 3.5). Le dimensioni dello schermo saranno più piccole, ma il rimpicciolimento dei bordi ( che saranno quasi assenti) lo faranno sembrare molto più grande.

A cambiare sarà anche la cover, questa non sarà più in vetro come in iPhone 4, ma si farà un salto indietro e si rievocherà il passato… iPhone 5 monterà una cover metallica! Il melafonino di Apple monterà un processore Apple A5, usato già su iPad, ed avrà una fotocamera di circa 8 megapixel ( su iPhone 4 è montato 5 megapixel).

Secondo i rumors agli inizi di settembre ci sarà l’annuncio ufficiale di Apple, il mese dopo finalmente sarà messo in commercio il nuovo iPhone 5. La conferma, non proprio diretta, è arrivata anche dai dipendenti del gestore telefonico Sprint che non negano il nuovo melafonino, ma semplicemente non commentano nessuna domanda sul dispositivo di quinta generazione che sarà prodotto dalla società di Cupertino.

In attesa di scoprire quando ci sarà l’annuncio da parte dell’Apple, ci accontentiamo di immaginare un ‘nuovo’ iPhone 5, diversamente da quello che abbiamo ‘visto’ fino a qualche giorno fa. Siete curiosi di scoprire chi avrà ragione? lo schermo sarà più piccolo realmente o è solo un rumors? Agosto è finito, settembre è molto prossimo… un po’ di pazienza.