29

Ago

iPhone 5 : custodie in vendita anche in Italia

iphone 5 custodia

Non hanno ancora messo in commercio, né ufficializzato l’uscita del dispositivo iPhone 5, ma pare che i produttori orientali di accessori hanno già realizzato custodie  per il melafonino di quinta generazione. Una decisione unanime dei maggiori produttori, infatti, tutte le custodie in circolazione hanno le stesse dimensioni e caratteristiche… insomma pare che le società siano tutte sicure dei loro accessori, anche se ufficialmente non si conoscono le dimensioni, la lunghezza, il peso, la larghezza, la forma ecc… avranno ricevuto qualche soffiata?

Questi accessori per iPhone 5 sono in vendita anche in Italia presso i negozi di elettronica e telefonia, il prezzo si aggira intorno ai 7 euro. Analizzando una custodia è stato possibile risalire alle dimensioni ( più o meno ) del dispositivo che entrerà in commercio solamente il prossimo ottobre.

iPhone 5 per entrare nelle custodie prodotte dalle aziende orientali dovrà avere una lunghezza di 122 mm e una larghezza di 65 mm. Per quanto riguarda lo spessore questo dovrà essere di circa 5 mm, quindi più sottile dei suoi predecessori, proprio come si era ipotizzato tempo addietro.

Apple questa volta ha fatto il botto, ha creato un dispositivo che ancor prima di uscire ha già avuto un grandissimo successo, vantando addirittura un clone già in vendita nel paese cinese (hiPhone 5). Il successo nel mercato degli smartphone e dei tablet pc avuto da Apple è davvero immenso, la società di Cupertino è riuscita a produrre dei dispositivi che vantano numerose imitazioni.

E voi quanto siete disposti a spendere per una custodia di un dispositivo che non è manco sicuro che esca? Investite nel caso…

Scrivi un commento