iPhone 5 : cover posteriore in rete

Dopo che sul web ha avuto un grande successo il fake iphone prodotto da un’azienda di San Francisco, nel quel il nuovo iPhone era ultrasottile , con tastiera laser e schermo olografico, una nuova notizia interessa gli iphone-maniaci. Sul web è stata pubblicata una cover ‘prototipo’ del nuovo melafonino di quinta generazione e la forma e il design si avvicina moltissimo a quella di iPhone 4. Non è come modificare foto, ma quasi originale.

Stando alla forma della cover posteriore il nuovo dispositivo è quasi identico al predecessore, ovvero l’iPhone 4… mica sarà una versione superiore e aggiornata del vecchio melafonino? Questo è un pensiero che raffiora alla mente di tutti gli appassionati, ora come ora si può pensare tutto e finchè non verrà fatto un annuncio da Apple resterà sempre il dubbio.

La particolarità di questa cover, che attrae gli esperti, è il codice presente sul componente estetico : N94. Questa sigla rappresenta il numero di serie interno della società di Cupertino, per i precedenti dispositivi fu usato N90 e N92, dunque con questo numero sicuramente è indicato un nuovo idevice.

A differenza degli altri iPhone, quello di quinta generazione ( o il 4S ) sarà messo sul mercato in due colorazioni fin da subito, permettendo all’utente di scegliere quello che più si adatta al suo stile. Nell’attesa si ipotizza che il nuovo dispositivo sarà solamente un iPhone 4 versione S, mentre gli ottimisti pensano che è solo una ‘piccola’ somiglianza. Chi avrà ragione? Ottobre, il mese della messa sul mercato negli Stati Uniti d’America, è vicino… lo scopriremo molto presto di quale dispositivo si tratterà.