iPhone 5 : concept in rete fa sognare il mondo

I rumors per il nuovo dispositivo Apple sono semprenell’aria, c’è chi immagina il nuovo melafonino in un certo modo e chi in un altro, ma al momento tutte le versioni sono realistiche… o almeno si spera che qualcuno si sia avvicinato. Si era parlato di schermi più grandi e device più sottile, ma al momento solo a metà ottobre si saprà come sarà questo iPhone. Ma la rete può aiutarci a capire più o meno cosa sarà .

Ultrasottile, design impeccabile ed elegante, display addirittura olografico, tastiera laser. Questo è l‘iPhone 5 visto in un video sul web, ma è solo un fake, almeno così si dice. Il dispositivo più atteso del momento vanta una serie infinita di fake e concept, i fan addirittura sognano di avere un qualcosa che si avvicina ai film di fantascienza.

Il dispositivo di cui si è parlato un attimo fa è stato realizzato da Aatma Studio, una società americana nota per le sue creazioni 3D. La Aatma si è inventata questo dispositivo, senza seguire nessuna linea guida o le indiscrezioni dei mesi scorsi, realizzando questo concept che tutti gli appassionati vorrebbero avere .

Caratteristiche inventate, immagini create tramite programmi di grafica e un video realizzato perfettamente, peccato che hanno esagerato un po’ inserendo ologrammi e tastiere laser, altrimenti la cosa poteva sembrare vera. E anche se di reale c’è poco molti sono i fan che hanno sognato per qualche minuto, poi si sono resi conto della falsità delle immagini e sono tornati con i piedi per terra.

iPhone 5 non avrà sicuramente tastiere laser e schermi olografici, ma la cosa sicura è che sorprenderà un po’ tutti quando sarà messo in vendita.