5

Set

iPhone 5 : Best Buy si prepara alle vendite!

La catena di elettronica più grande degli Stati Uniti d’America, si sta organizzando per affrontare la commercializzazione di iPhone 5 ( molto probabilmente disponibile per la metà di ottobre, mentre il preordino sarà possibile già a fine settembre) .

Il negozio di elettronica Best Buy pare abbia inviato una e-mail ai suoi dipendenti dove preannuncia questo (grande ) evento , ovvero le vendite di iPhone 5, per l’inizio di ottobre ( possibile? ). A prepararsi per questo grande evento è anche Sprint, la compagnia telefonica pare sia pronta a commercializzare il prossimo melafonino già dagli inizi di ottobre.

Attualmente però, queste due società, non possono fare progetti sicuri, ma semplicemente prepararsi per quella data, in quanto Apple potrebbe rinviare la commercializzazione degli iPhone 5, come già accaduto in precedenza con i suoi predecessori.

Tornando alla e-mail fatta circolare da Best Buy, pare che la società per il giorno 21 ottobre ha richiesto la presenza di tutti i suoi dipendenti dalle sei del mattino, in quanto ci sarà l’installazione di alcune apparecchiature dell’azienda di Cupertino… comunicazione strana in quanto questa ‘installazione’ avvenne anche qualche anno fa, in occasione del lancio di iPhone 4! Sarà che arrivano i primi idevice di Apple?

Due giorni dopo il 21 ottobre, ovvero il 23, ricorrerà il decimo anniversario degli iPod di Apple, sarà proprio quello il giorno della commercializzazione del nuovo iPhone e del nuovo iPod touch?

Staremo a vedere, intanto la comunicazione di Best Buy fa venire molti dubbi per quanto riguarda il lancio del melafonino di quinta generazione, quale sarà il giorno in cui iPhone 5 verrà messo in vendita? il 7 o il 21 ottobre?

Scrivi un commento