22

Apr

I concept di iPhone 4G – Episodio 3

Terza puntata di “I concept di iPhone 4G“, nuova rubrica in cui esamineremo uno ad uno parte dei concept che in questi mesi sono stati creati immaginando il nuovo melafonino, almeno fino alla presentazione ufficiale del dispositivo.

Il concept di cui vi parliamo oggi proviene direttamente da grafici italiani, quelli di ADR Studio, e mostra un device non molto dissimile dall’estetica alla quale siamo stati abituati da iPhone 3G e 3GS. Presenta, però, un bordo bianco dall’aria molto “futuristica” ed elegante, che ben si amalgama col resto del design di questo iPhone 4G. Altra differenza si trova nello spessore del cellulare, che stavolta sarebbe minore di quello dei modelli precedenti. Si nota inoltre la presenza di una fotocamera frontale posizionata proprio sotto lo speaker.

Un concept realizzato davvero molto bene, che nonostante non si discosti particolarmente dalle versioni precedenti del melafonino, presenta comunque un design più o meno verosimile e che, siamo sicuri, piacerebbe a molti, in pieno stile Apple.

Ed è piaciuto molto anche a noi di iPhone4G.it.

Voto iPhone4G.it: 8/10

Scrivi un commento