21

Apr

I concept di iPhone 4G – Episodio 2

iphone_4g_concept_32gb

Seconda puntata di “I concept di iPhone 4G“, nuova rubrica in cui esamineremo uno ad uno parte dei concept che in questi mesi sono stati creati immaginando il nuovo melafonino, almeno fino alla presentazione ufficiale del dispositivo.

Dalla foto allegata, si vede un iPhone 4G molto elegante, contraddistinto da un accesissimo bianco che contrasta evidentemente con i colori dello sfondo, selezionato ad-hoc. Nessuna traccia di fotocamera frontale, in questo concept, caratteristica che ormai sembra appurata nel nuovo iPhone 4G. La fotocamera rimane quella che conosciamo bene da iPhone 3G e 3GS.

Il modello in questione sembrerebbe quello da 32GB, anche se ci si augura a gran voce almeno il doppio della capienza, per quello che sarà poi il prodotto ufficiale. Inoltre, il tasto Home sembra più piccolo e leggermente più vicino al display di quanto non fosse quello dei modelli precedenti.

Un iPhone 4G concept che sicuramente si colloca tra quelli più riusciti visti fino ad ora: fa dell’eleganza il suo leitmotiv, il design è semplice ma d’effetto. Bisognerebbe vedere quanto un tasto Home più piccolo sia effettivamente comodo per l’uso.

Voto iPhone4.it: 7.5/10

Scrivi un commento