Video iPhone 4G concept

http://passionemobile.files.wordpress.com/2009/03/passionemobileworld1537.jpg?resize=460%2C342

Tra i numerosissimi concept di iPhone 4G che ormai da mesi girano in giro per la rete, non siamo molto abituati ai video-concept. In genere, i grafici che si occupano di immaginare e tradurre su schermo le loro idee su iPhone, lo fanno attraverso semplici immagini, più o meno dettagliate. Oggi invece vi proponiamo un nuovo  video-concept che mostrerebbe quello che secondo alcuni sarà l’oggetto del desiderio di molti: il nuovo iPhone 4.

Nelle frenetiche immagini del video, si può facilmente notare un melafonino con l’intera superficie touch, che all’occorrenza si trasforma in iPod, in browser internet, ecc. Ci chiediamo quanto potrebbe essere una soluzione comoda, il rendere touch-screen l’intera superficie frontale del dispositivo.

Poi si notano le due fotocamere, una frontale ed una esterna (e speriamo ci siano davvero..), oltre alla possibilità di usare l’iPhone 4G in landscape anche nel menu iniziale, con le icone che si adattano all’occorrenza.

Ovviamente non sappiamo ancora quali features ci saranno o meno nel nuovo prodotto Apple, e non possiamo che ingannare il tempo esaminando questi interessanti concept che di tanto in tanto ci vengono proposti.

Restate sintonizzati per notizie ufficiali.