15

Lug

Versione beta firmware 4.1 per iPhone disponibile

E’ disponibile, per gli sviluppatori, la versione beta di iOS 4.1 per iPhone.

Scaricabile solo da parte degli sviluppatori, questa release e’ dedicata ad iPhone 3G, 3GS e 4.

Secondo le prime info le novita’ da segnalare di iOS 4.1 rispetto alla 4.0 sono riguardanti lo sviluppo: Apple ha provveduto ad inserire in questa nuova versione del firmware nuove API inerenti il Gamekit e al Framework System Configuration.

  • Silvano
    15 luglio, 2010, 00:54

    di gia’— figurati..

  • Silvano
    15 luglio, 2010, 00:55

    Tutto corre… di gia’ la nuova versione al 4.1, sicuramente avranno risolto alcuni BUG riscontrati, al sistema 4.0 . Andando a correggere i terminali.

  • Beppe Bruno
    15 luglio, 2010, 01:01

    Beh dicono…?!?! aggiunte nuove api inerenti al GameKit etc.. anche se secondo me sono stati corretti molti errori sui possessori dei 3g & 3gs.
    Sono stato al centro TIM al centro comm.le di Verona,chiesto dell’uscita, mi hanno risposto che causa al problema antenna l’arrivo è stato spostato per un’altro mese. Non so, se inerente solo al loro negozio, o effettivamente il problema vero, la sostituzione dei nuovi iphone4 con l’attesa al nuovo aggiornamento 4.1
    Si sta rivelando un po’ di caos ultimamente. E’ un peccato.

  • Gabbianone94
    15 luglio, 2010, 02:27

    È l’aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema con l’algoritmo per il calcolo del segnale, vero?

  • Edoardo
    15 luglio, 2010, 03:47

    mmmmh beta….

  • max
    15 luglio, 2010, 08:10

    Sono uno sviluppatore e ho appena installato iOS 4.1 beta. Per il momento non c’è nessun aggiornamento relativo all’errato algoritmo di calcolo per la visualizzazione delle tacche del segnale di ricezione. Confermo invece la presenza delle nuove API descritte nell’articolo ed in più c’è una fix per il kit “Nike + iPod” che risolve problemi di sincronizzazione, oltre all’aggiornamento dei framework MapKit, Media Player e UIKit. Per domani è attesa una conferenza stampa di Apple sull’iPhone 4. Speriamo in buone nuove.

  • luca
    15 luglio, 2010, 08:44

    se l’articolo che posto adesso fosse vero sarebbe un guaia,admin ne sappiamo qualcosa?? http://www.iphoneitalia.com/apple-inserisce-il-watermark-digitale-per-riconoscere-gli-iphone-jailbroken-129279.html

  • misterfive
    15 luglio, 2010, 09:05

    E quindi nulla per il problema di ricezione?! Mah ?!

  • max
    15 luglio, 2010, 09:28

    Domani sapremo sicuramente qualcosa. Conferenza stampa su iPhone 4 di Apple alle ore 19 Italiane.

  • max
    15 luglio, 2010, 09:33

    ERRATA CORRIGE: ore 17 italiane.

  • 15 luglio, 2010, 09:37

    @Luca fanno bene perchè crakkare un telefono è illegale. 🙂
    Anche te se fossi nei loro panni lo avresti fatto!

  • Roberto
    15 luglio, 2010, 09:56

    RAGAZZI DOMANI ALLE 19 SI SAPRA’ CHE FINE FARANNO FARE A TUTTI GLI IPHONE 4
    CONFERENZA STAMPA DI APPLE

    POSSIBILE RITIRO DI TUTTI GLI IPHONE…I NUOVI TELEFONI USCIRANNO NEL 2011 SALTA TUTTO ALEEEEEEE BRAVA APPLE!! SEI LA N.1:)

  • Roberto
    15 luglio, 2010, 10:02

    LA COSA ASSURDA E’ CHE CI SONO ESSERI BIPEDI TALMENTI INFANTILI DA COMPRARSI UN IPHONE ANCHE SE E’ CONCLAMATO ANCHE SE E’STATO PROVATO SCIENTIFICAMENTE IN TUTTE LE SALSE CHE E’ STATO PROGETTATO MALE!!!!!!!!!!! E CHE QUINDI DEVONO RITIRARLI TUTTI E RIFARLI D’ACCAPO…E’ PALESE …NON E’ COME LA STORIA DEGLI ALIENI CHE NON SI SA’ SE ESISTONO….O COME S,TOMMASO …TU PROVA A METTERCI IL NASO!

  • Luca
    15 luglio, 2010, 10:15

    E quando uscirà la versione completa 4.1???? Forse con l’arrivo in Italia dell’iPhone 4 g??!!! Speriamo prestooii

  • Francesco
    15 luglio, 2010, 10:34

    Admin, ho letto in giro di un annuncio a sorpresa di una conferenza stampa da parte di Apple in merito al nuovo Iphone 4g ed ai problemi che lo affliggono.
    Alcuni dicono addirittura per ritirarlo dal mercato, altri solo per sotituire quelli difettosi o per trovare una soluzione, fatto sta che il problema della ricezione esiste e non dipende mica dai gestiri di telefonia ma solo ed esclusivamente da una malproggettazione del melafonino ed è anche molto grave a qunto pare…
    Lo volevo comprare non appena disponibile ma mi sa che rinuncierò 🙁

  • spyro6apple
    15 luglio, 2010, 11:31

    ragazzi nn spariamo minkiate!! a parere mio la Apple nn annullera la comercializzazione degli iphone 4 facendoli uscire poi nel 2011!! sapete che perdita enorme in mercato???? dara’ cosi facendo ampio spazio alle case rivali!! ma stiamo scherzando??? no raga io nn la penso cosi!! SECONDO ME’ LA COSA PIU’ OVVIA E’ 1: annuncia il ritiro degli iphone 4 gia venduti sostituendoli con i nuovi, qui in italia visto il GRANDE RITARDO che si sta apportando secondo me’ o li fanno uscire come stabilito il 29 o il 30 luglio oppure slittano a meta’ agosto male che vada proponendo dopi gli iphone 4 corretti!!! ma che mi dovete dire ke ricommercializzano il tutto nel 2011 be non credo assolutamente sarebbe una bella batosta da parte di android ALLA CASA apple!!! cmq questa e’ solo una mia supposizione!! DOMANI SAPREMO TUTTO per ora non ci resta che FANTASTICARE!!! ragzzi vi voglio bene chiudo Xd heheheh

  • Alez
    15 luglio, 2010, 12:13

    Se alla Apple si aspettano che spendiamo 640 euro(16GB) per un iPhone con così mal progettato, mi sa che possono anche chiudere bottega.
    Se non ritirano tutti gli iPhone 4 dal mercato e non li sostituiscono con altri degni di essere chiamati telefoni, per me e per molti altri la Apple ha chiuso.
    Inoltre, se l’articolo di ieri(
    http://www.iphone4.it/iphone-4-news/pronti-nuovi-iphone-4-per-sostituire-i-difettosi
    ) dovesse essere attendibile, ci aspettano degli iPhone rivisitati alla meglio con un pellicola spruzzata sull’acciaio delle antenne per evitare che facciano contatto.
    Che orrore!
    Ragazzi, cerchiamo di non farci prendere dall’ansia da iPhone, non si può comprare un schifezza del genere a tutti quei soldi. Io ho venduto il mio “3G” per comprare il “4” e ho avuto questa brutta sorpresa, ma vorrei cercare di resistere fino all’uscita di un modello decente, nonostate ora mi stia arrangiando con un Nokia da 10euro, che vi dirò non è affatto male, soprattutto perchè la batteria mi dura 4 giorni pieni e ha una ricezione fantastica.

  • Jack
    15 luglio, 2010, 12:47

    Io sono andato nel centro Vodafone vicino a casa mia e hanno detto che per ora dall’America non è arrivato nulla ma che dovrebbe arrivare per fine mese.

  • 15 luglio, 2010, 22:58

    Ciao ragazzi, io non lo vedo così problematico il problema della ricezione, anche perke solo in condizioni di scarso campo e con un’impugnatura probabilmente non naturale mentre parliamo al telefono si ha una riduzione di segnale che a quanto pare non fa comunque cadere la linea in quanto passa al 2g.
    Il discorso è diverso se in quel momento non stiamo telefonando ma stiamo usando il nostro iphone per navigare o cmq con programmi che richiedono la connessione, ma anche qui si deve cmq verificare uno scarso segnale, alrtimenti non se ne risente un gran ke.
    Sinceramente io sono più bloccato nell’acquistarlo per lo schermo in cristallo (tra l’altro anke dietro è in vetro) e per il prezzo alto.
    Purtroppo capiterà anke a voi che appena acquistato verrà trattato meglio del nostro compagno/a ma passato qualke giorno o mese, lo useremo per quello ke è ed è inevitabile ke prima o poi cada.
    Io sono una persona piuttosto accorta, ma a volte capita ke cada qualcosa e se quel giorno dovesse essere il mio iphone4….mi piglierebbe molto male

  • max
    16 luglio, 2010, 09:58

    siam buoni tutti a togliere una tacca con un programma d’asggiornamento, bella soluzione!, problema nn risolto. l’ios4 ha rallentato i 3g tantissimo. Vaff

  • usim
    17 luglio, 2010, 15:47

    disponibile slot per la registrazione udid .beta 4.1
    [email protected]

Scrivi un commento