30

Lug

Unboxing iPhone 4 contratto Vodafone ritirato questa mattina

iPhone 4: oggi il grande giorno…

Qua di seguito potete vedere il video dell’unboxing di iPhone 4, video relizzato da un utente di questo blog, che ha ritirato questa mattina il suo fiammante iPhone 4 con contratto Vodafone presso un negozio della sua citta’.

Ecco il filmato:

Chi oggi avesse ritirato il proprio melafonino e volesse rilasciare la propria testimonianza e’ il benvenuto!

  • Antonio
    30 luglio, 2010, 21:19

    I problemi di ricezioni sono pressoché nulli raga tutta invidia io vi scrivo dal mio splendido iPhone 32 gb scusate per la punteggiatura ma sto cellulare e’ una bomba grazie apple …… : )

  • giulia
    30 luglio, 2010, 21:23

    l’ho comprato anche io stamattina|||||||che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!

  • EniJ
    30 luglio, 2010, 21:24

    Sveglia gente…siete riusciti a farvi fregare di nuovo 700€ da apple complimenti…ma ve ne rendete conto ke è tecnologicamente arretrato sto telefono?! E voi fate pure la fila un giorno x comprarlo…andatevi a vedere le caratteristiche tecniche di un motorola droid 2…o di un htc evo 4g…il vostro “gioellino” se lo mangiano in tutto!!
    Io sono scoppiato a ridere qnd l’ho visto in vetrina oggi pomeriggio…nel cartellino sotto come caratteristiche c’era display retina, camera 5mp e multitasking….ahahahahahahah rido ancora adesso se ci penso…5mp e multitasking ce l’aveva l’n95 3 anni fa!!! ahahahahahahahahah

  • Francesco
    30 luglio, 2010, 21:30

    QUALCUNO PUò DIRMI PER FAVORE COS’è QUELLA PELLICOLA CHE SI VEDE ALLA FINE DEL VIDEO,CHE IL TIZIO HA COMPRATO? A COSA SERVE DI PRECISO? E’ UTILE COMPRARLA???

  • Domi
    30 luglio, 2010, 21:41

    E io devo aspettare esattamente fino a …SETTEMBRE! A Catania questi mi hanno detto essere i tempi prima che arrivi in grandi quantità. I pochi esemplari sono già scomparsi…sono disperata!

  • Simone
    30 luglio, 2010, 22:25

    Ragazzi vi scrivo dall iPhone 4!!!ke dire sensazionale!!xo ho notato i famosi problemi kon l’ antenna, ho Vodafone e quando abilito il 3G e metto le dita o la mano dove sono posizionate le antenne il segnale cade fino a ritornare in gprs!in caso di kiamata xo il segnale fortunatamente non cade!

  • sphynx
    30 luglio, 2010, 22:31

    Ciao a tutti, anch’io stamattina l’ho acquistato ad un centro tim, grazie ad un mio amico che me l’aveva prenotato! Fantastico, poi io avevo il 3G, e la differenza è ABISSALE! A partire dal multi-tasking fino al display RETINA! Effetto mano: se lo si stritola si perde qualche tacca di segnale, ma nn cade la linea.. per ora almeno non mi sembra ci sia da preoccuparsi. BELLO, BELLO, BELLO!!

  • mich
    30 luglio, 2010, 22:39

    Preso stamattina alla 3, il telefono fa paura veramente.. la ricezione va un pò giu ma la linea non cade e va benissimo.. qualche volta ci mette un tantino per riprendere la linea però dove mi trovavo c’è poco campo (riscontrato anche con altri cell). Per il resto… ke dire.. è veramente un gioiellino. ciao ragazzi!!
    PS. qualcuno conosce un messenger che supporta multitask e non si disconnette??

  • alessio
    30 luglio, 2010, 22:41

    x giuseppe.
    ma i problemi di ricezione sono quelle due perdite di tacche che comunque garantiscono le chiamate?
    IO LO vado a prendere domani mattina con top 400 se tutto ok

  • attilio
    30 luglio, 2010, 22:49

    Cavoli se ci sono problemi di connessione!!!!!!!!
    mettendolo nella mano sinistra con la tre il segnale lo perde eccome!!!!!!!!!!

    Speriamo nella custodia….

  • andrea
    30 luglio, 2010, 22:51

    io lo ho preso oggi ed e’ una cagata:800 euro per avere una fotocamera piu’ potente e miglior display??????rimango con il mio 3gs da 32gb che ha meno di 6 mesi….domani lo riporto

  • Maurizio
    30 luglio, 2010, 23:06

    Posso chiedere ai fortunati possessori del “miracolo dell’elettronica” se ci sono problemi con il sensore di prossimità?
    Grazie a chi mi può rispondere.

    A chi chiedeva del multitasking: ho visto come lavora sul 3gs 16Gb di un collega: con una quindicina di app aperte, ha lanciato Assassin’s Creed (videogiochino con discreta richiesta di risorse) e non ha accusato minimamente; mi aspetto che iPhone4 sia quanto meno sullo stesso livello, vale a dire superiore a qualsiasi altro smartphone…

  • Maurizio
    31 luglio, 2010, 01:22

    @EniJ: ahahahaha … a parte che in questo contesto con i commenti che fai 6 fuori luogo, ma ognuno è libero di sprecare il proprio tempo come gli pare, cmq: ahahahaha l’N95 e l’N97 li ho usati pure io, e ahahahaha il multitasking ce lo hanno eccome, ma prova a vedere come funziona su iphone e come funziona sugli altri.. e in generale prova a vedere quanto sono USABILI ed EFFICACI i sw degli altri device rispetto ad iphone, e poi vediamo chi ride; forse Android, il cui numero di applicazioni disponibili è ancora distante anni luce rispetto ad iphone…

  • Giuseppe
    31 luglio, 2010, 01:44

    X Alessio
    La linea viene persa completamente ed appare il mess nessun servizio…

  • Luca
    31 luglio, 2010, 03:45

    @ x Andrea mi sa che tu dei cell non hai capito niente!!! iPhone 4 è il meglio del meglio!! Ditemi voi un cell migliore esteticamente e come potenzialità allo stesso tempo!!! Pensato?? Nessuno… Come immaginavo.. Ha

  • Elia
    31 luglio, 2010, 04:37

    Io l’avevo prenotato martedì al centro Vodafone del mio paese e questo giovedì me l’hanno dato( con anche un giorno in anticipo rispetto all’apple ah ah

  • Giorgio
    31 luglio, 2010, 08:35

    ciao a tutti..ho comprato ieri iphone 4 con contratto vodafone..decisamente interessante..
    vi chiedo una cosa..ho però un problema nella configurazione email..ovvero riesco a ricevere ma non a inviare.. (account di alice) qualcuno mi può aiutare?
    grazie

  • Kevin
    31 luglio, 2010, 09:02

    Allora, ho iphone da un giorno ormai, visto che tutti chiedono pareri ecc ecc vi spiego un po le mie impressioni. Beh, antenna non ci sono problemi, prende meglio del 3gs che avevo dappertutto. Dove 3gs aveva 2tacche questo ne ha 4 a colpi anche col 3g. La potenza del processore A4 e della ram maggiorata si sentono eccome, anche solo navigando in internet. Lo schermo retina è uno spettacolo per gli occhi. Le foto sono ottime cosiccome la fotocamera frontole. Il touch risponde perfettamente. Unico neo il flash, ancora troppo poco potente in condizioni di scuro totale. Li il mio vecchio n82 faceva foto molto migliori ma d’altronde era un flash allo xeno. Il telefono è solido, compatto, materiali di altissima qualità, bello da tenere in mano e molto elegante. I tasti volume e quello laterale per il silenzioso sembrano molto piu resistenti. Nessun problema con sensore di prossimità. Se avete altre questioni chiedete pure 🙂 il mio iphone l’ho preso ieri ore 11.30 nel centro vodafone della mia città, in ricaricabile 16gb. Ora vi faccio io una domanda, sapete dove posso trovare la cover per iphone puro clear cover? Grazie a tutti

  • Simone
    31 luglio, 2010, 11:20

    Allora giorgio anche a me ha fatto lo stesso problema non me le inviava,mi diceva di inserire la password nel server d’uscita!hai lo stesso problema?se si,io ho fatto così: vai su “info account” poi clicca li a ” Server in uscita” su “SMTP” poi vai su “server principale” (da me di fianco c’è scritto SI) e in basso inserisci la password! tutto qui :))

  • Antucc
    31 luglio, 2010, 13:33

    Ragazzi ho una domanda. L’abbonamento Vodafone Stile Libero new prevede un costo di 29 euro + 5 circa di tassa governativa, per un totale di 34. Ho letto che la tassa viene eliminata se si trasferisce il proprio numero in vodafone. Quindi potrei comprare una scheda Tim o Wind, a 5 euro, e poi fare l’abbonamento, risparmiando cosi’ per un anno i soldi della tassa governativa ?

  • ilmoralizzatore
    31 luglio, 2010, 14:17

    vorrei chiedere solo se il bluetooth è come prima che non si possono inviare file ad altri terminali, oppure hanno finalmente cambiato questa cosa assurda di apple?

  • 31 luglio, 2010, 16:11

    Ciao a tutti,ho preso stamattina l’iphone 4,ed essendo il primo iphone che ho,vi chiedevo se mi sapevate dire come comportarmi con la prima ricarica……devo metterlo in carica con la scheda sim inserita, o si può ricaricare anche senza sim?
    Va messo in carica da spento o acceso?E poi 12 ore in ricarica basteranno?
    Grazie e scusate l’ignoranza……

  • Emanuele
    31 luglio, 2010, 17:32

    Semplicemente fantastico!!!!!!!!!! Acquistato questa mattina e gia’ attivo il mio vecchio 3g non ha niente a che vedere con il nuovo. Per il discorso dell’antenna (chi vi parla è anche mancino) si il problema segnale esiste ma nonostante tutto le chiamate sono fluide e le conversazioni non cadono, del resto con il mio 3g ho fatto una prova e il segnale scende alla stessa maniera forse un po’ più lentamente ma arriva allo stesso numero di tacche, quindi non abbiate paura se vi piace acquistatelo!!!!!!!

  • Cipciop
    31 luglio, 2010, 21:33

    Preso ieri il mio stupendo iPhone 4 16 Gb, fantastico!
    Nessun problema di ricezione

  • Cipciop
    31 luglio, 2010, 22:48

    @M carica la batteria come ti pare, acceso o spento. 1 ora o 12 ore … Non è un Nokia!

  • media tablet
    11 settembre, 2010, 20:20

    I owned an iPhone 3GS and it really does wonder. I like it from the icons to how the transition functions. Pondering of altering to iPhone 4 quickly immediately after my subsequent month’s wage.

Scrivi un commento