21

Apr

Un video di quello che dovrebbe essere iPhone 4G, da Gizmodo

Un video di quello che dovrebbe essere iPhone 4G, da Gizmodo

E’ di pochi giorni fa la notizia del ritrovamento di quello che dovrebbe essere un prototipo di iPhone 4G, in un bar di San Josè, abilmente camuffato per sembrare un iPhone 3GS. E secondo Gizmodo, che possiede ancora il presunto prototipo, è sicuramente proveniente da Apple stessa. Niente concept, quindi, niente fake. Sarebbe il vero prototipo di iPhone 4G.

Proprio durante questi giorni, inoltre, i ragazzi del noto portale hanno esaminato per bene il device (il cui software è stato nel frattempo prontamente bloccato da Apple), proponendoci diversi video. Ve ne linkiamo uno un cui si ha una panoramica piuttosto generale dell’estetica del dispositivo, che vede alcune differenze rispetto ai celebri predecessori: il retro di questo ipotetico iPhone 4G, ad esempio, stavolta è piatto e non più curvo come iPhone 3G e 3GS; i tasti del volume, inoltre, stavolta sono tondi. Si nota la presenza della fotocamera frontale, ormai ritenuta comunque ovvia dalla maggior parte degli utenti di internet.

E voi cosa dite? Sarà davvero questo il nuovo iPhone 4G, o è solo un fake – realizzato benissimo – progettato da Gizmodo o addirittura da Apple stessa, per poi cambiarne completamente il design?

  • Andrea
    22 aprile, 2010, 06:29

    Ormai sta storia del 4G perso-ritrovato-comprato-chiesto indietro comincia già a stancare… Ok creare hype riguardo al prodotto, ma qua si rischia di arrivare a giugno completamente sfiniti da tutti questi rumors più o meno fondati!

Scrivi un commento