Spot di Sam Mendes per lancio iPhone 4G

https://i2.wp.com/www.topnews.in/light/files/Sam-Mendes.jpg?resize=364%2C450

Il 7 Giugno si avvicina.
Data fatidica ed aspettata da innumerevoli Apple-fan in giro per il mondo, che attendono trepidanti la presentazione ufficiale di quello che sarà sicuramente il nuovo fenomeno di massa, l’iPhone 4G. Ultimamente, strano conoscendo Apple, stanno girando in rete moltissime informazioni ed immagini che riguarderebbero il nuovo device, ma non si sa ancora se siano reali o si tratti di un immenso fake.

Oggi arriva un’altra notizia, seppur piccola e relativamente “di poco conto”, rispetto alle altre che si sentono in questi giorni, riguardante gli spot che vedremo in TV a pubblicizzare il nuovo melafonino. A quanto pare, la regia della pubblicizzazione di iPhone 4G è stata affidata a Sam Mendes, regista di American Beauty. Perché proprio a lui, vi starete chiedendo, che poco ha a che vedere col mondo della tecnologia e col mondo Apple?
Che spot dobbiamo aspettarci? Incentrati sul glamour e sulla sensualità?

Tra un mesetto, ne siamo sicuri, avremo le prime risposte anche su questo. Ma prima, tutti gli occhi saranno puntati sul palco della WWDC per l’attesissima presentazione ufficiale, che chiarirà finalmente tutti i dubbi sul nuovo iPhone 4G.