10

Mag

SmartPhone Medic pubblica un video del case di iPhone 4G

click to zoom

Dopo il notissimo ritrovamento del prototipo da parte di Gizmodo, ecco che oggi fa la sua comparsa sulla rete un nuovo video che ritrarrebbe alcune parti del nuovo iPhone 4G. Il filmato proviene da SmartPhone Medic, un’azienda situata nel South Carolina e specializzata nella riparazione di iPhone ed altri smartphone, e soprattutto se considerato che l’uscita di iPhone 4G avrà luogo probabilmente il prossimo mese, è molto probabile che la suddetta azienda possieda già alcuni componenti del nuovo device.

Nel video si vede chiaramente un iPhone 4G molto simile a quello mostrato ad Aprile dalla dettagliata disamina di Gizmodo. Nella fattispecie, si vede lo schermo LCD ed una parte della scocca che dovrebbe montare il nuovo hardware.

Questo video ci da un’ulteriore prova per la conferma della veridicità del prototipo, e ci chiediamo se scatenerà lo stesso rumore mediatico provocato da Gizmodo, un mese fa.

Certo è che ormai manca meno di un mese alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone, e siamo veramente curiosi di scoprire come Apple si comporterà in proposito, e quando sarà fissata l’uscita.

Scrivi un commento