Semi-ufficiale: iPhone 4G presentato il 22 Giugno

Immagine Postata

Avete letto bene: la notizia di oggi non è un semplice rumor. Molto probabilmente, iPhone 4G sarà presentato il 22 Giugno, quindi tra poco più di due mesi.
Dopo giorni e rumor e notizie false sulla rete, ecco che in questo periodo arriva la conferma quasi ufficiale della presentazione del nuovo melafonino: Apple ha prenotato lo Yerba Buena Center di San Francisco proprio in quei giorni, e visto che le presentazioni ufficiali si svolgono sempre di Martedì, è ragionevole pensare che la data fatidica sarà proprio quella del 22 Giugno.

Inoltre, sembra che il primo mese estivo non sia solo protagonista della presentazione del nuovo hardware, ma anche del rilascio: pare infatti che Apple voglia lanciare sul mercato il nuovo iPhone 4G proprio in quei giorni, entro la fine di Giugno. C’è da stupirsi? Infondo, la casa di Cupertino ci ha sempre abituati a presentazione e rilascio molto vicini tra loro, non ci stupiremmo se potessimo trovare sugli scaffali il nuovo iPhone a partire da qualche giorno dopo la presentazione.

Ora non ci resta che aspettare.
Stavolta, però, abbiamo una data precisa.