22

Ago

iPhone: solo per questo weekend applicazioni e utilities in offerta in App Store

Solo per il week end in corso, App Store offre decine di occasioni ai possessori di iPhone, iPad e iPod Touch: applicazioni e utilities in offerta a prezzi speciali o addirittura a costo zero, seppure per un periodo limitato.

Qualche esempio? La casa produttrice di videogames Gameloft offre a soli 79 centesimi tanti bellissimi giochi: da Nfl 2011 ad Asphalt 5, passando per Avatar e Square Enix per i Pad. Poi ci sono le utilities Pano, iVideo Camera e tante altre ancora.

Il primo week end post ferragostano porta in dote una borsa piena di regali ed occasioni irrinunciabili per i possessori di dispositivi Apple. Ce n’è per tutti gusti e gli interessi: Oregon Trail avventura nel West, per esempio, è un gioco Gameloft che simula la vita da pioniere, proiettandoci nella leggendaria corsa all’Ovest.
C’è grande curiosità per il gioco automobilistico Asphalt 5, gioco di abilità automobilistica recentemente aggiornato per iPhone 4 e Retina Display, e per Avatar, videogame ufficiale dell’omonimo film diretto da James Cameron, da cui eredita molti personaggi e scenari, fino a qualche giorno fa disponibile in App Store a 6,99.
E’ poi la volta di Chaos Ring, Final Fantasy e Final Fantasy II, proposti a 5,49 euro anziché a 7,99. Insomma: quello in corso è week end eccezionale, vale la pena dare un’occhiata (consigliamo tuttavia di controllare il prezzo effettivo prima di procedere col download di qualsiasi applicazione iPhone poiche’ il costo puo’ variare in qualsiasi momento).

Per visitare l’App Store, clicca qui

Fonte

  • Luca
    22 agosto, 2010, 10:07

    Non c’è che dire??!!! Guardate la disponibilità di Apple!!! Altro che Samsung!! Vorrei proprio vedere se anche la copiona n1 fa così!!

  • Davide
    22 agosto, 2010, 16:06

    Peccato non poter usufruire deli saldi sulle apps.. purtroppo stò ancora aspettando in mio iphone4 32gb che mi arrivarà il 6 settembre… che dire spero che questo sconto venga riproposto anche puù avanti! 🙂

  • manu
    22 agosto, 2010, 20:02

    Davide,vedi che le cose da itunes le puoi scaricare lo stesso,poi quando ti arriva iphone ,lo sincronizzi e si caricano le app che hai
    cmq,anche io ero scettica con apple,ma con questo iphone e’ tutta un’altra musica!!!!

  • Gabbianone94
    25 agosto, 2010, 21:37

    Luca, lo sai che è fastidioso dover leggere su ogni post di questo blog i tuoi commenti in cui, qualsiasi cosa succeda, dici sempre e solo “la Apple è brava/buona/bella e perfetta, mentre tutti gli altri sono copioni/rosiconi/brutti/cattivi/invidiosi”? Sei un po’ patetico…

Scrivi un commento