iPhone 4G: tagli al prezzo degli iPhone 3GS ne anticipano l’arrivo

https://i2.wp.com/www.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2009/06/att-logo.jpg?resize=300%2C300

L’arrivo del nuovo melafonino, l’iPhone 4G, sembra ormai alle porte: Giugno, o al massimo Luglio, dovrebbe essere il mese fatidico, dopo la presentazione a cui molto probabilmente assisteremo il 7 del prossimo mese, durante la WWDC di San Francisco. Oggi negli Stati Uniti si vedono i primi cali di prezzo riguardanti iPhone 3GS. Forse per fare spazio al prossimo modello iPhone 4G, Apple ha recentemente deciso di abbassare il prezzo dell’ultimo iPhone in commercio, facendolo scendere – per il modello da 16 GB – da 197 a 97$, con abbonamento da minimo due anni.

Inoltre, Apple ha smesso di rifornire di 3GS alcuni negozi AT&T, probabilmente in vista dell’arrivo del prossimo modello. Sarà forse di eliminare tutte le giacenze nei negozi, l’obiettivo di Apple?

Non sappiamo ancora, ad ogni modo, le fasce di prezzo sulle quali si assesterà il nuovo dispositivo, e possiamo solo sperare che non siano troppo elevate. Il 7 Giugno ne sapremo di più: durante la WWDC, molto probabilmente, ci sarà la presentazione di iPhone 4G, con tanto di software (iPhone OS 4.0), caratteristiche, design (sarà uguale al prototipo o no?), prezzo e data d’uscita.

Manca pochissimo, ormai.