31

Mar

iPhone 4G si chiamerà iPhone HD?

iPhone 4G si chiamerà iPhone HD?

Voci insistenti sulla rete vedrebbero probabile, come nome da dare al nuovo device Apple che uscirà presumibilmente in estate, iPhone HD. Come sappiamo, l’alta definizione sta prendendo sempre più piede nelle nuove tecnologie: TV, computers, e tantissimi altri tipi di schermi stanno adottando i tanto agognati 720p (o, in caso di FullHD, 1080p), ma cosa ne sarà del nuovo iPhone 4G?

Sembra che Apple si stia adoperando per fornire alla suona nuova creatura dei dettagliatissimi schermi HD, che andrebbero ad impostare nuovi standard di visualizzazione.
Ma sarà vero? Sappiamo che Apple vuole essere sempre all’avanguardia, parlando di tecnologie, ma allo stesso modo la conosciamo per aver atteso un po’ di tempo prima di inserire nei suoi device le funzioni più ovvie ed essenziali (basti ricordare, ancora una volta, il mancato supporto di copia/incolla in iPhone 3G, arrivato solo un anno dopo con il 3GS ed il firmware 3.0), quindi non sappiamo davvero cosa aspettarci.

L’unica cosa certa è che anche queste voci andranno ad ammassarsi alle moltissime altre che non smettono di comparire in giro per la rete, e non smetteranno – anzi, probabilmente si faranno sempre più insistenti – fino alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 4G.

Scrivi un commento