iPhone 4G sarà più economico?

 

Non sappiamo nulla di lui: né quando uscirà, né di quali caratteristiche potrà vantare, né nulla riguardo la sua estetica. Le uniche informazioni a cui ci possiamo affidare sono i vari rumors e analisi presenti su internet che di giorno in giorno invadono i vari blog, compreso questo.

Oggi vi parliamo di un’analisi effettuata da Morgan Stanley, secondo il quale il nuovo iPhone 4G sarà più economico rispetto agli altri. Costerà di meno. Ma perché? A quanto pare, Apple avrebbe ormai recuperato tutti i soldi spesi in ricerca e sviluppo, quando ancora iPhone non era il fenomeno che è oggi. E avendo recuperato quei soldi, la casa di Cupertino può permettersi di abbassare il costo del suo melafonino e renderlo accessibile ad una fetta di pubblico ancora più ampia.

Ormai ci sono davvero pochi dubbi riguardo il successo del nuovo modello di iPhone: il nome è già ben consolidato, e l’innovazione è ormai presente in ogni nuova creatura di Apple. Se, poi, è vero che costerà anche di meno di quanto siamo abituati, allora l’impatto col pubblico sarà ancora maggiore.