iPhone 4G: sarà 22 Giugno la data fatidica?

https://i0.wp.com/www.outtacontext.com/life/images/ic@l2.jpg?resize=254%2C264

Tra le torrenziali serie di rumors che non smettono di popolare la rete, di tanto in tanto appaiono quelli relativi alla data in cui Apple presenterà il nuovo iPhone 4G. Ovviamente, nessuna di queste è per adesso confermata o con qualsivoglia forma di base.
Quella di cui vi parliamo oggi, secondo qualche fonte sparsa per il web, vorrebbe la presentazione (o l’introduzione sul mercato. O entrambe.) del nuovo iPhone 4G, collocarsi il 22 Giugno 2010, e sarebbe in linea con quanto Apple ci ha abituati in questi ultimi anni.

Non sappiamo quanto possa essere vera una notizia del genere, anche perché la casa di Cupertino, ad oggi, non si è ancora mai sbottonata su alcuna data. Qualche mese fa si parlava di Aprile/Maggio, ma adesso, a meno che non ci sia un evento a sorpresa da un giorno all’altro, questo periodo sembra decisamente improbabile.

Altre voci parlavano dell’1 Giugno, e sarebbe già più plausibile.

Ad ogni modo, l’unica cosa che dovrebbe essere sicura, è la presentazione e l’introduzione sul mercato del nuovo iPhone 4G, in estate. Proprio come è accaduto per gli altri modelli.