iPhone 4G: Prime foto ufficiali?

Questa settimana redmondpie.com ha pubblicato online nuove foto di un possibile iPhone 4G molto simile, se non identico, al prototipo di Gizmodo. Come spiega nowhereelse.fr, pare che il render in questione trovato su flickr sia stato creato da un certo Martin uit Utrecht e che, con un risultato quantomeno sublime, abbia usato i programmi di modelling e rendering Rhinoceros e Maxwell.

Dalle foto in questione, salta subito all’occhio la posizione in cui sono presentati questi ipotetici iPhone 4G, che ricorda moltissimo quella classica con la quale Apple spesso raffigura il suo gioiello. Si può notare anche come le ombreggiature e i riflessi (ad esempio quello sulla cover posteriore dell’iPhone 4G visto da dietro) siano davvero realistici e molto ben curati. Inoltre, si può vedere chiaramente una fotocamera interna ed un flash per quella convenzionale, dettagli ormai praticamente certi.

 

Il lavoro dietro la creazione di queste foto è davvero eccezionale.

Come noto, Steve Jobs sta per svelare la prossima generazione di iPhone 4G questo lunedì al WWDC. Ormai è questione di trattenere la nostra curiosità soltanto per il weekend.

Ringraziamo l’utente Flavio Siano per averci inviato questa interessante news