iPhone 4G posticipato all’autunno?

http://2elle.files.wordpress.com/2008/12/calendario.jpg?resize=305%2C374

Le voci ed i rumors relativi al nuovo melafonino, l’iPhone 4G, continuano a nascere sulla rete anche dopo l’annuncio ufficiale delle caratteristiche dell’OS che monterà. La quarta versione del sistema operativo reso celebre dall’iPhone, infatti, risolverà molti problemi che affliggevano le versioni precedenti: introdurrà il multitasking e la gestione delle cartelle, ad esempio. E verrà rilasciato, come di consueto, insieme al nuovo hardware targato Apple.
La data, ovviamente, è ancora oscura, ma la rete pullulava di notizie che ne volevano il rilascio a Giugno o a Luglio di quest’anno, analogamente a quanto successo con i modelli precedenti.

Indiscrezioni di oggi, invece, vorrebbero un ritardo nel rilascio del nuovo melafonino iPhone 4G: secondo alcuni, non verrà rilasciato in Estate, ma in Autunno, non si sa ancora con precisione quando. Il posticipo sarebbe dovuto o a problemi interni di Apple, o a precise strategie di marketing.

Ovviamente, per adesso, nulla di confermato. Siamo certi che Apple sappia bene ciò a cui va incontro, e cioé una fitta schiera di rivali, stavolta più agguerriti e temibili che mai, e sappia scegliere bene il periodo del lancio del suo nuovo dispositivo iPhone 4G.