iPhone 4G per UBM TechInsights vale 175$

https://i1.wp.com/www.ubmtechinsights.com/uploadedImages/Public_Website/Content_-_Sidebars,_Common_Elements,_Etc/UBM_TechInsights_corp_logo.png?resize=172%2C164

UBM TechInsights, dopo un’approfondita ricerca, ha stimato il valore che dovrebbe avere il nuovo iPhone 4G. Sappiamo che negli ultimi tempi le fughe di informazioni, immagino e video sono state tante, quindi l’azienda pare abbia avuto abbastanza materiale su cui basare la propria ricerca. Dalle analisi effettuate (rigorosamente su costi dei prodotti all’ingrosso) è emerso che il valore del nuovo melafonino iPhone 4G si attesterebbe intorno ai 175$, vale a dire solo 18$ in più rispetto al predecessore, l’iPhone 3GS.

Questo, per quanto riguarda l’iPhone 4G da 16GB. Quello da 32, invece, dovrebbe avere un valore di circa 200$, mentre quello da 64 alzerebbe la quota di 50$.

A quanto pare, per il nuovo dispositivo iPhone 4G, Apple avrebbe continuato a scegliere gli schermi LCD, e non quelli OLED o AMOLED, come ipotizzato da diversi rumors antecedenti al ritrovamento del tanto discusso prototipo, visto che se l’avesse fatto avrebbe dovuto aumentare le spese a scapito dei guadagni. La questione sul prezzo, ad ogni modo, è ancora in ombra: non abbiamo idea del costo su cui si attesterà il nuovo dispositivo, possiamo solo sperare che non lieviti troppo.