25

Mar

iPhone 4G per operazioni militari?

 

Esattamente. E’ proprio questo uno degli ultimi rumors che circolano in giro per la rete: sembra che ci sia stato un incontro tra Apple ed i vertici del corpo militare statunitense, perché quest’ultimo sarebbe intenzionato e seriamente interessato ad utilizzare i nuovi dispositivi della casa di Cupertino (iPhone 4G, iPad..) per fini bellici, o comunque militari. Sembra ora doverosa la domanda: perché così tanto interesse verso i nuovi dispositivi? E perché nessuna traccia verso quelli già in commercio? Che il corpo militare statunitense sia già a conoscenza delle nuove caratteristiche che implementerà iPhone 4G, e di conseguenza, con OS 4.0, iPad?

Ancora non ne sappiamo assolutamente nulla. L’unica cosa certa è che, in caso, Apple produrrebbe versioni ad-hoc dei suoi dispositivi da consegnare all’esercito, e si tratterebbe senza dubbio di una crescita non indifferente, sia per le tasche che per il nome dell’azienda della mela morsicata.

Possiamo soltanto aspettare news ufficiali provenienti direttamente dagli USA, anche se a quanto pare l’interesse del corpo militare per i prodotti di Apple è stato ben palesato durante il vertice.

Staremo a vedere.

Scrivi un commento