iPhone 4G nuovo concept

 

Oggi vi parliamo di uno di quei concept che, se si fosse in tempo di notizie provenienti da Apple, si potrebbe benissimo scambiare prendere per vero. Quello che vi mostriamo oggi, infatti, è uno dei più realistici concept che si vedono in giro per la rete.

Il design del nuovo iPhone 4G immaginato dagli abili grafici di ADR Studio (Italiani, peraltro) non sarebbe troppo dissimile da quello che conosciamo già bene grazie ad iPhone 3G e 3GS: come si vede dall’immagine allegata all’articolo, il nuovo melafonino avrebbe un contorno bianco che gli darebbe quell’aria molto elegante e “futuristica”. Qualche differenza, poi, ci sarebbe nello spessore del dispositivo, che in questo caso sarebbe leggermente più sottile di quelli che conosciamo (sembrerebbe dello stesso spessore di un iPod Touch, per intenderci).

E secondo voi come sarà il nuovo iPhone 4? Apple deciderà di tenersi sulla stessa linea estetica delle ultime uscite, o vorrà piuttosto rivoluzionarla? E, in caso si trattasse di quest’ultima opzione, sarebbe facile farlo senza rischiare di perdere quel “colpo d’occhio” che ormai è prerogativa dell’iPhone come lo conosciamo noi?