13

Mag

iPhone 4G nuove immagini

Il nuovo melafonino iPhone 4G, almeno per quanto riguarda la parte puramente estetica, è ormai noto a tutti. E tutto questo grazie al famoso prototipo rinvenuto un mesetto fa in un bar californiano, e ben studiato da Gizmodo, al quale sono successe anche alcune foto e video provenienti da più fonti.

Oggi abbiamo tre nuove immagini di iPhone 4G provenienti direttamente da una fabbrica. Le immagini si riferiscono alla fase di pre-produzione. Si può ben notare un iPhone 4G del tutto simile a quello mostrato da Gizmodo, esteticamente più piatto di quelli che conosciamo oggi. Il modello in questione sarebbe quello da 16GB, come si vede sul retro, al posto di quell’XXGB che capeggiava sul prototipo, nelle immagini di un mese fa.

Incredibile la quantità di immagini che ora trapela dalla rete, dopo il famoso ritrovamento: dopo la violazione del segreto, forse gli addetti ai lavori si sentono più liberi di pubblicare immagini raffiguranti la nuova creatura iPhone 4G di Apple.

Non sappiamo ancora le mosse della casa di Cupertino, in merito.
Si può intuire, però, che non faccia di certo piacere.

  • 13 maggio, 2010, 08:41

    Una delle caratteristiche del nuovo iphone che più mi aggrada è il discorso dei pulsanti volume separati.
    Per non parlare della seconda fotocamera che potrebbe essere utile per eventuali applicazioni di videochatting.

  • Carloalberto
    13 maggio, 2010, 09:43

    Mi sembrano dei dettagli di poco conto, le foto mostrano dei riflessi sull’iphone di persone caucasiche, mentre la produzione avviene in paesi orientali. Il discorso dei 16gb, avevo letto che ci sarebbero state due versioni da 32 e 64gb e nessuna versione da 16. Sarà un fake o verità? Lo scopriremo tra due settimane 😛

  • Fox
    13 maggio, 2010, 10:04

    io trovo invece che i due pulsanti del volume separati sia alquanto antiestetico…proprio brutto da vedere… sono enormi poi, era molto meglio se ci lasciavano la barretta ondulata.
    Ma poi la forma in generale…boh non mi convince, spero non sia il definitivo!

  • Massimo80
    13 maggio, 2010, 12:55

    è attizzante sto telefono….esteticamente sicuramente meglio del 3gs…sarà mio

  • Mauro
    13 maggio, 2010, 13:00

    ma nessuno si è mai chiesto “e se tutte queste immagini il ritrovamento improbabile in un bar!!! fossero tutte create ad arte da apple per farci aspettare e diffondere anche e soprattutto alla concorrenza un iphone che sarà poi invece tutta un’altra cosa in modo che i cinesini inizino a sfornare copie di qualcosa che non ci sarà mai!?” meditiamo, gente meditiamo….

  • maurizio
    13 maggio, 2010, 20:34

    avranno anche migliorato le applicazioni ma esteticamente non mi piace troppo e tornando al post di mauro in tutta questa storia del rutrovamento cè qualcosa che nn quadra

  • kit
    13 maggio, 2010, 22:25

    guardando il video blicato su youtube, non c’è dubbio:è un fake….niente os, nel dock inferiore non si vedono i pin della presa, non ha le viti in basso (come si aprirebbe??), il vetro della fotocamera fa riflessi come i classici cloni cinesi, display finto e quando nel video prova a muovere il pulsante per la vibrazione neanche gli scorre bene…ma dai…

  • Maurizio
    14 maggio, 2010, 06:30

    A parte il fatto che la forma non piace granchè neppure a me, ritengo talmente improbabile che uno si DIMENTICHI un prototipo del genere in un bar, che l’ipotesi della mossa voluta mi pare la piú plausibile. Cmq io lo preferisco con la scocca arrotondata

  • mauro
    14 maggio, 2010, 07:11

    come si aprirebbe senza viti? semplice come i primi ipod, chiusi con un collante a caldo ed in assistenza li aprivano con un phon… per me così è stupendo, sarebbe inutile dopo 3 anni (si 3 conteggiando anche il primo iphone americano) tenere ancora quella linea e poi con il bordo in alluminio da molto di più il senso di robustezza!
    spero che esca in fretta anche perchè il mio 3g è caduto e si è rotto la settimana scorsa..
    come sempre complimenti alla Apple!

  • Simo
    14 maggio, 2010, 07:48

    Al di là del fatto che Gray Powell non regga l’alcool e che si possa essere “dimenticato” il telefonino, quest’altro prototipo è bello strano! Oltre alle viti, c’è qualche altra cosa che nn mi quadra. Ho letto che questo prototipo è stato acquistato direttamente negli USA (e se mi dite dove evito di andare a fare la notte bianca all’Apple Store l’8 giugno!). Ma perchè non funziona e rimane quell’immagine di un mega-crash del s.o.? Stessa cosa se l’avessero sottratto… il primo prototipo perso l’hanno bloccato da remoto e non si accendeva proprio, ma questo che guaio ha passato?
    Comunque sono 2 anni che mi metto i soldi da parte e non nascondo che ho già scaricato qualche app gratuita (sono da ricovero) che magari non avrà la compatibilità con l’o.s. 4.0, ma io me lo compro sicuro! Pure se lo fanno a forma di cuspide!!!

  • gra
    14 maggio, 2010, 12:32

    Cuspide… più squadrato… tondeggiante come i primi… io spero che cambino la forma dell’attuale 3gs perchè tra le tante possibilità dei prototipi trovati finora qualcuna era davvero allettante. Credo che faccia bene anche a livello pubblicitario cambiare “range” estetico per la Apple.

  • Simo
    14 maggio, 2010, 14:46

    @gra: si, magari quello tutto trasparente!!!
    Così sai che incavolatura le ditte che fabbricano le custodie! hihihi
    Sarebbe troppo chiedere che le nuove custodie compatibili vengano messe sul mercato in contemporanea?
    Chiamatemi snob, ma esiste una custodia per 3GS casualissima, stile Burberry rosa! Spero che la ripropongano pure per il 4G
    Mamma come sono superficiale!!

Scrivi un commento