11

Mar

iPhone 4G: multitasking completo in iPhone 4?

 

Secondo AppleInsider, l’iPhone 4G disporrà di un sistema di multitasking completo. Ma chi è a garantirlo? Nessuna informazione specifica da parte della testata, dice solo che è “qualcuno di affidabile e che ha rapporti con Apple”. Ancora rumors su rumors, quindi. Ma sarà vero?

Apple ha sempre parlato di svariati problemi relativi all’implementazione del multitasking.. E’ davvero impossibile far girare tante applicazioni contemporaneamente, nel dispositivo? Il jailbreak, ad esempio, ci insegna di no, e siamo convinti che se gli ingergneri Apple volessero davvero farlo, non troverebbero poi tutte queste difficoltà.

Come al solito, si aspettano conferme o smentite ufficiali, anche se crediamo che oggi, nel 2010, non disporre di multitasking per un dispositivo sfaccettato come l’iPhone 4G  sia veramente una vergogna. Non vorranno che ci rivolgiamo (ancora) al jailbreak?

E proprio per quanto riguarda l’OS 4.0, comunque, si spera potrà far contenti anche tutti quelli che sono rimasti delusi dalle funzionalità (limitate) dell’iPad. E’ chiedere troppo sperare anche in un plugin flash?

Ma questa, l’eterna lotta tra Apple ed Adobe che non riescono a decidersi, è decisamente un’altra storia..

Scrivi un commento