iPhone 4G molto più veloce del 3GS

 

I rumors sull’iPhone 4G continuano inesorabilmente, ed oggi protagonista indiscussa è la velocità e la capacità di calcolo del dispositivo. A quanto pare, secondo numerose voci in giro per la rete, il nuovo melafonino Apple godrà di una spaventosa evoluzione nelle capacità di calcolo, presentanto un processore multi-core oltre che ad una velocità in Wi-Fi che dovrebbe superare i 20 Mbps.
Cifre da capogiro, se rapportate a quelle di cui oggi gode un iPhone 3GS.

Ma l’evoluzione tecnica, si sa, è il minimo a cui una nuova macchina possa aspirare, confrontata col predecessore. E’ curioso però il fatto che in giro per la rete il nuovo iPhone 4 sia bollato con la sigla di 3GSS, un 3G Super Speed, quasi mettendo in risalto solo la componente prettamente tecnica che non altro. Come reagireste se l’evoluzione consistesse “solo” in quello? Un po’ com’è stato, d’altronde, con iPhone 3G e 3GS.

Molti, lo immaginiamo, ne resterebbero delusi, visto che l’iPhone 4G si porta con se molte più aspettative di quelle che, prima che uscisse, aveva il predecessore.

Ancora, comunque, è presto per dire qualsiasi cosa, e non possiamo far altro che aspettare notizie ufficiali dalla casa madre.