iPhone 4G: modello alternativo con lo stesso design del predecessore?

https://i0.wp.com/www.melamorsicata.it/mela/wp-content/uploads/2009/05/iphone-4g.jpg?resize=480%2C364

Nonostante tutti i rumors, le immagini, le informazioni ed i video che da due mesi (circa) a questa parte hanno cominciato ad impazzare sulla rete, oggi leggiamo sul web di una curiosità interessante riguardo l’estetica che dovrebbe presentare il nuovo iPhone 4G. E’ infatti emersa una informazione che vorrebbe la presenza di un modello precedente all’iPhone 4G che conosciamo (quello mostrato da Gizmodo, per intenderci, identificato come N90) e successivo all’iPhone 3GS (identificato come N88). L’iPhone misterioso sarebbe identificato come N89 e presenterebbe un design uguale al suo predecessore, il melafonino in versione 3GS.

Si tratterebbe, nello specifico, di un modello alternativo di iPhone 4G di cui non si sa praticamente nulla. L’attenzione, infatti, è ruotata attorno al noto iPhone 4G di cui è stato mostrato il prototipo ad Aprile: ma se Apple avesse intenzione di stupire tutti e presentare un modello del tutto simile al 3GS, almeno esteticamente?

La verità la sapremo, ormai, tra poco più di una settimana. Nel frattempo lo chiediamo a voi, lettori: quale credete che sia il vero iPhone 4G? L’abbiamo già visto? Sarà uguale al 3GS? O del tutto diverso?

Dite la vostra commentando questo articolo!