12

Mar

iPhone 4G: l’ennesimo concept

iphone_4g_concept_32gb

I concept sono quelli che, inversamente proporzionali alle notizie ufficiali rilasciate da Apple riguardo il suo nuovo iPhone 4G, non smettono mai di apparire sulla rete e regalano agli utenti nuovi modi di pensare design e funzionalità del prossimo melafonino.
Quello di cui vi parliamo oggi, visibile chiaramente nell’immagine allegata all’articolo, si distingue per la sua eleganza e pulizia nei dettagli. Mostra un iPhone 4 giovane, forte e slanciato, con un bianco splendente del case che va a contrastare con l’accesa policromia dello sfondo. Nessuna fotocamera frontale, qui, che invece viene ostentata da molti altri concept.

La fotocamera rimane quella che conosciamo bene da anni, ormai. In più, il tasto Home sembra lievemente più piccolo e più vicino al display, che a sua volta sembra un po’ più ampio. Il modello raffigurato sembrerebbe quello da 32 GB, ed abbiamo ragione di pensare che sarà ormai la capienza base. Infondo, siamo nel 2010 ed il mercato è pronto per accogliere un iPad da 64 GB.

Altro concept che va ad infoltire la già notevole lista, che in attesa di informazioni ufficiali non fa che aumentare vertiginosamente ogni giorno.

Scrivi un commento