22

Apr

iPhone 4G: la versione definitiva sarà molto simile al prototipo

iPhone 4G: la versione definitiva sarà molto simile al prototipo

Siete sicuramente a conoscenza degli avvenimenti di questi ultimi giorni, e nella fattispecie di quelli relativi al ritrovamento di un presunto prototipo di iPhone 4G in un bar di San Josè smarrito, sembrerebbe, da un dipendente Apple.
Le voci della veridicità del prototipo di iPhone 4G si fanno sempre più insistenti, e nuove informazioni arrivano da quelle che si definiscono fonti certe, ma di cui non abbiamo maggiori dettagli.
Secondo alcuni, infatti, il design finale sarà molto simile a quello del prototipo ritrovato, eliminando definitivamente l’idea che possa essere un fake.

Ulteriori immagini, che raffigurano i componenti interni del dispositivo, molto simili a quelli analizzati da Gizmodo, arrivano direttamente da fabbriche cinesi, quelle che sembrerebbero avere a carico la produzione in serie di iPhone 4G.

Dopo tutto questo rumore mediatico, viene da pensare: come avrà preso Apple la cosa? E soprattutto, cosa farà ora che la conferenza del 22 Giugno ha perso quasi completamente l’importanza che aveva quando sulla rete giravano soltanto fake e concept del dispositivo?

Non ci resta che attendere le prossime mosse della casa madre.

Scrivi un commento