iPhone 4G in vendita negli USA da inizio Giugno?

https://i0.wp.com/www.theapplelounge.com/wp-content/uploads/2009/01/att-3g-iphone.jpg?resize=450%2C300

Dopo mesi di rumors e voci di corridoio sul lancio di iPhone 4G, ecco che arrivano oggi le prime voci dall’interno, da chi sembrerebbe avere qualche importante contatto con Apple e sembra poter essere a conoscenza dei piani della casa di Cupertino. Nello specifico, l’informazione arriverebbe direttamente (o quasi) da AT&T, il noto operatore di telefonia mobile americano. Secondo le ultime fughe di informazioni, iPhone 4G sarebbe commercializzato, almeno negli Stati Uniti, all’inizio di Giugno, durante le prime due settimane. E contando che la presentazione ufficiale del dispositivo sarà, probabilmente, il 7 del mese, quando potrebbe venir rilasciato? Il giorno stesso? Qualche giorno dopo? Per ora non abbiamo informazioni più chiare.

L’attendibilità della notizia, comunque, non è verificata ed è da prendere rigorosamente con le pinze. L’unica cosa che sappiamo con certezza è che la WWDC si avvicina sempre di più, e che Apple ha da sempre l’abitudine di rilasciare i propri prodotti a qualche giorno (massimo qualche settimana) dalla presentazione ufficiale.

E se iPhone 4G venisse rilasciato la stessa settimana della presentazione (o quella dopo), quanto dovremmo aspettare noi europei?