9

Mag

iPhone 4G in vendita il giorno della presentazione?

https://i0.wp.com/winstongroup.net/wp-content/uploads/2009/06/wwdc-top-secret.png?resize=300%2C190

Dopo alcuni rumors riguardo un rilascio di iPhone 4G che si collocherebbe qualche settimana dopo l’annuncio ufficiale, ecco che oggi arrivano quelli relativi ad un possibile rilascio immediato. La presentazione ufficiale del nuovo iPhone 4G avrà luogo molto probabilmente durante la WWDC di San Francisco, il 7 Giugno 2010, e sembra possibile che Apple sia intenzionata a rilasciarlo con una differenza di poche ore dall’evento.

La politica della casa di Cupertino vuole il rilascio dei prodotti presentati ad una distanza di pochi giorni o poche settimane, per far coincidere l’effetto sorpresa della presentazione con il rilascio nel mercato. Insomma, di certo non ci fanno aspettare anni per vedere sugli scaffali i loro prodotti.

Oggi, però, le cose potrebbero cambiare. Forse in seguito al ritrovamento del noto prototipo da parte di Gizmodo, Apple vuole concentrare le novità durante quei primi sette giorni di Giugno, facendo coincidere presentazione a rilascio di iPhone 4G.

Sicuri che non ci saranno altre fughe di informazioni (né tantomeno di prototipi), non possiamo che aspettare il giorno della presentazione, per aver finalmente fugato ogni nostro dubbio.

Scrivi un commento