iPhone 4G: in un video il case in alluminio

https://i2.wp.com/www.pctuner.net/info_up/results/_201004/20100420120026_iPhone-HD-4G.jpg?resize=410%2C330

Nuovo video, nuove indiscrezioni, nuovi dettagli. Nuovi dubbi, certamente. Perché da quando i primi video di iPhone 4G hanno cominciato a girare per la rete, c’è stato un misto di dubbio e stupore, oltre che di ovvia crescente curiosità.
Il video che vi proponiamo oggi proviene da un sito portoghese: iPhonePortugal.com, a quanto pare, ha avuto accesso ad alcune parti del dispositivo. Il case, nello specifico, e un operatore ce lo mostra nel video, con tanto di commento in portoghese (al limite, si possono attivare i sottotitoli in inglese).

Nel filmato si vede come l’autore possieda lo “scheletro” di quello che dovrebbe essere l’iPhone 4G, e lo mostri in tutte le sue caratteristiche, facendone i confronti con i modelli precedenti del noto melafonino.

Ad ogni modo, sembra strano che, dal momento del primo ritrovamento, possano circolare queste informazioni in libertà. Che Apple abbia cambiato i suoi piani? Una tale indulgenza farebbe di certo calare di molto l’interesse per la WWDC (che, ricordiamo, si svolgerà tra sei giorni).

Alla verità, comunque, ormai manca davvero poco. E voi, nel frattempo, cosa ne pensate?