24

Mag

iPhone 4G: immagini della versione bianca

Dopo alcune immagini relative prima al prototipo, poi ad altri esemplari di iPhone 4G scovati qua e la in giro per il mondo, oggi è il turno di dare un’occhiata a quella che sembrerebbe essere la versione bianca del dispositivo iPhone 4G. Novità assoluta nel mondo di iPhone, questa volta, se le immagini sono vere, il device sembrerebbe essere bianco anche nella sua parte frontale. Se l’iPhone 3G e il 3GS differivano solo per il lato posteriore, stavolta pare che la colorazione bianca vada a colorare tutto l’iPhone 4G.

Le immagini vengono dal sito cinese Apple Pro, lo stesso che aveva svelato in anteprima le prime cover del dispositivo, e mostrano due iPhone 4G (o presunti tali) affiancati: uno nero ed uno bianco. Ad una prima occhiata, quello bianco sembrerebbe ricalcare perfettamente forme e dinamiche del famosissimo prototipo ritrovato e presentato da Gizmodo quasi due mesi fa, ma in assenza di video o immagini esplicative, è davvero difficile giudicarne la veridicità.

Durante la presentazione del 7 Giugno, molto probabilmente, ne sapremo di più sulle varie colorazioni che offrirà il nuovo iPhone 4G.

Per ora non possiamo che speculare su queste immagini.

  • Massimo80
    24 maggio, 2010, 12:20

    bello

  • Marco
    24 maggio, 2010, 12:42

    molto bello

  • emanuele
    24 maggio, 2010, 14:00

    se è così sono indeciso, voi quale prendereste?

  • emanuele
    24 maggio, 2010, 14:14

    C’è qualcosa che non quadra:
    Nell’articolo delle foto dell’iphone : http://www.iphone4.it/iphone-4-news/iphone-4g-in-nuove-immagini
    nell’ultima immagine fanno vedere che il tasto home affonda il centro leggermente di 2mm, invece qui in quello nero e bianco affonda dal centro di almeno 5mm, guardate le immagini:
    http://www.melablog.it/galleria/big/iphone-4ghd-in-livrea-nera-e-bianca/2 qua affonda tanto,
    http://www.iphone4.it/iphone-4-news/iphone-4g-in-nuove-immagini e qua affonda di meno, qual’è il giusto?

  • Giacomo..
    24 maggio, 2010, 14:37

    Resto sempre x il nero..

  • SH-Man
    24 maggio, 2010, 19:46

    il cover frontale del bianco non è inserito bene (o forse non lo è proprio). infatti il bianco ha un diametro un po’ più alto rispetto al nero nella seconda immagine e tra il cover bianco e il corpo c’è qualcosa di metallico.

  • TheChemical
    24 maggio, 2010, 21:02

    secondo me il bianco si vede così data la trasparenza del pulsante stesso….che ha una specie di lamina al di sotto di esso e perciò visto da quell’angolazione si nota che il pulsante è in materiale trasparente e che ha solo dietro la patina bianca….anche nel nero si intravede una cosa del genere!

  • andrea
    29 maggio, 2010, 11:06

    salve a tutti…. forse mi sono perso qualche passaggio ma secondo voi perchè tra i tantissimi video non ce n’è neanche uno che lo mostri acceso (almeno alla schermata iniziale) ???
    …non credo molto alla coincidenza che fosse stato perso con la batteria completamente scarica…..

  • MANU
    29 maggio, 2010, 20:08

    Allora si dice che quello preso da GIZMODO, è stato bloccato dall’apple e quindi l’hanno fatto vedere solo fuori

  • andrea33
    30 maggio, 2010, 10:40

    @MANU ….capito… grazie! anche se la apple in questo caso avrebbe tovuto avere una vlocità di rezione incredibile…. è come se sapesse già da subito che il telefono era stato smarrito…
    …comunque non ci resta che aspettare il 7 e sperare che non sia tutto un enorme cheat!!!!

Scrivi un commento