iPhone 4G: immagini della versione bianca

Dopo alcune immagini relative prima al prototipo, poi ad altri esemplari di iPhone 4G scovati qua e la in giro per il mondo, oggi è il turno di dare un’occhiata a quella che sembrerebbe essere la versione bianca del dispositivo iPhone 4G. Novità assoluta nel mondo di iPhone, questa volta, se le immagini sono vere, il device sembrerebbe essere bianco anche nella sua parte frontale. Se l’iPhone 3G e il 3GS differivano solo per il lato posteriore, stavolta pare che la colorazione bianca vada a colorare tutto l’iPhone 4G.

Le immagini vengono dal sito cinese Apple Pro, lo stesso che aveva svelato in anteprima le prime cover del dispositivo, e mostrano due iPhone 4G (o presunti tali) affiancati: uno nero ed uno bianco. Ad una prima occhiata, quello bianco sembrerebbe ricalcare perfettamente forme e dinamiche del famosissimo prototipo ritrovato e presentato da Gizmodo quasi due mesi fa, ma in assenza di video o immagini esplicative, è davvero difficile giudicarne la veridicità.

Durante la presentazione del 7 Giugno, molto probabilmente, ne sapremo di più sulle varie colorazioni che offrirà il nuovo iPhone 4G.

Per ora non possiamo che speculare su queste immagini.