5

Apr

iPhone 4G due versioni diverse?

Oggi vi parliamo di uno dei pochi indizi concreti sul nuovo iPhone 4G che possiamo analizzare. In questi mesi si è spesso sentito parlare del nuovo melafonino, e tra rumors e date d’uscita più o meno false, i dati concreti sono davvero pochi. Non che quello di oggi rappresenti chissà quale rivoluzione, eh, ma sufficiente materiale per formulare qualche ipotesi.

Dunque. Nell’OS dell’appena uscito (in America) iPad sono state trovate alcune tracce di quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone 4G. Come si vede dall’immagine, tra le voci “iPhone” ce ne sarebbero due che non conosciamo e che dovrebbero riferirsi al nuovo modello: “iPhone 3,2” e “iPhone 3,3”, che farebbero pensare al nuovo iPhone 4G. Avrà veramente due versioni distinte? Una, magari, che sfrutti davvero la connessione 4G, mentre per l’altra non sarebbe necessaria? E ancora, non sarebbe stato più ragionevole (e ovvio) chiamare la stringa iPhone 4,1? Perché mantenere il “3”?

Ad ogni modo, insieme a queste domande alle quali non possiamo (per ora) dare risposta, abbiamo notato un’altra voce curiosa: in fondo alla lista, si legge un misterioso iProd, che non abbiamo la minima idea di cosa sia. Un nuovo hardware presentato a sorpresa? Un semplicissimo fake?

Ai posteri l’ardua sentenza.

Scrivi un commento