iPhone 4G: comando diretto per la stampa?

Le ultime indiscrezioni nate dalla rete riguardanti il nuovo melafonino Apple iPhone 4G, vorrebbero introdotto all’interno del dispositivo un comando diretto per effettuare la stampa dei documenti, servita da un device esterno dedicato. Molto probabilmente sarà l’OS 4.0 ad introdurre questa caratteristica, e come già avrete appreso leggendo il precedente articolo sul sito, la nuova versione del sistema operativo verrà presentata domani, in un evento apposito.

Sistema operativo che, ricordiamo, monterà anche il recentissimo iPad, e che si spera possa colmare molte delle lacune che da sempre affliggono i possessori dei device portatili della Mela. Stiamo parlando, nello specifico, della possibilità di multitasking, da sempre assente negli iPhone, e di qualche altro piccolo accorgimento che può sempre essere comodo.

Certo, non abbiamo speranze riguardo la videochiamata, visto che nessuno dei due dispositivi monta una fotocamera frontale, ma sembra lecito sperare in una introduzione della funzione con iPhone 4G, che, ricordiamo, POTREBBE essere presentato domani insieme al nuovo firmware.

Nulla di ufficiale, ovviamente: non possiamo che attendere (ormai meno di 24 ore) per avere tutte le risposte del caso.