27

Mar

iPhone 4G avra’ casella inbox unica

iphone-email

Tra i vari rumors e le speculazioni che da mesi ormai girano sulla rete riguardo il nuovo melafonino che in Estate sarà presumibilmente messo in commercio da Apple, l’iPhone 4G, oggi vi diamo finalmente una notizia ufficiale. O almeno, abbiamo ragione di credere che lo sia, visto che arriva direttamente dal CEO di Apple, Steve Jobs, che di tanto in tanto si prende un po’ di tempo per rispondere (in modo molto conciso) alle email che riceve.

Una email recapitata direttamente al capo della casa di Cupertino chiedeva esplicitamente se il nuovo iPhone 4G avesse una casella inbox unica per tutti gli indirizzi impostati nel dispositivo. La risposta del CEO è stata un laconico “Yes”, che per quanto breve non lascia spazio a dubbi: il nuovo iPhone 4 integrerà questa caratteristica, quella dell’inbox universale, che ci permetterà di raccogliere tutta la posta in entrata comodamente in un’unica finestra.

Possiamo dire quindi che è la prima feature ufficiale che conosciamo del nuovo iPhone 4G.

Ovviamente, Jobs non ha detto altro, né risponde alle email più specifiche, ma vi invitiamo lo stesso a mandargli una mail con le vostre curiosità, non si sa mai un giorno si sentisse particolarmente in vena.

  • Carlo
    28 marzo, 2010, 10:04

    La manderei volentieri una mail, sperando in una risposta, se avessi un indirizzo di riferimento cui mandarla.

Scrivi un commento