26

Feb

iPhone 4G: Apple ha già ordinato la produzione a Foxconn?

 

I rumors sul nuovo iPhone 4G, che dovrebbe vedere la luce circa a metà anno, non smettono di fare la loro impetuosa comparsa sul grandissimo e sfaccettato mondo della rete. Quello di oggi vorrebbe che Apple abbia già ordinato la produzione dei nuovi iPhone alla società di Taiwan Foxconn, ma non conosciamo ancora alcun dettaglio a riguardo.

Unico aneddoto che possiamo collegare all’azienda, purtroppo, è quello di un suicidio di un dipendente di Foxconn, il 25enne Sun Danyong, che si sarebbe ucciso in seguito allo smarrimento di un prototipo di iPhone 4G che gli era stato affidato e che avrebbe dovuto spedire a Cupertino.

Purtroppo, a volte, l’eccessiva segretezza e l’eccessiva pressione dei datori di lavoro su certe questioni che riguardano l’integrità di alcuni nomi che non possono rischiare di perdere fama, va a colpire direttamente la vita delle persone con più problemi.

Sperando, nei prossimi giorni, di potervi fornire ulteriori (e più felici) notizie in merito, non possiamo che consigliarvi, come al solito, di restare sintonizzati sul sito in attesa di annunci ufficiali, e intanto di ammirare la suggestiva immagine allegata all’articolo.

Scrivi un commento