3

Mag

iPhone 4G, Apple accelera i tempi?

https://i2.wp.com/www.pasteris.it/blog/wp-content/uploads/2008/12/apple.png?resize=516%2C516

Il caso del ritrovamento dell’ormai famosissimo prototipo di iPhone 4G è ormai noto a tutto il mondo del settore, così come il caso mediatico che ha scatenato. Ed Apple, di fronte a tutto questo, non ha potuto restare con le mani in mano. Stando agli ultimi rumors in giro sulla rete, infatti, Apple avrebbe accelerato i tempi di presentazione e rilascio del nuovo melafonino. Da notare, infatti, che la presentazione è stata anticipata dal 22 al 7 Giugno, ed a quanto pare anche la commercializzazione potrebbe subire un lieve anticipo.

Se, infatti, il rilascio dei nuovi hardware (e, nello specifico, degli iPhone 4G) in genere avveniva entro due settimane dalla presentazione ufficiale, sembra che stavolta la vedremo anticipata di qualche tempo, probabilmente per non far calare l’interesse all’utenza, specialmente dopo il caso del ritrovamento.

Se poi si sia trattato di una strategia architettata dalla stessa Apple per avere più occhi sul suo nuovo prodotto iPhone 4G, questo non possiamo saperlo. L’unica cosa certa è che un avvenimento del genere non può non portare conseguenze, più o meno gravi.

Scrivi un commento