iPhone 4G: ancora un video

Prototipo iPhone 4g

Dopo il primo famoso ritrovamento da parte di Gizmodo, e dopo le foto pubblicate ieri provenienti da un’industria vietnamita, ecco che oggi appare il terzo presunto prototipo smarrito di iPhone 4G. Nonostante Apple sia da sempre rinomata per la segretezza con cui gestisce i suoi lavori e per l’assoluta dedizione contro qualsivoglia genere di fuga di notizie/immagini/video, ultimamente vediamo sulla rete un’esorbitante quantità di informazioni, immagini e video su quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone 4G.

Quello di cui vi parliamo oggi è un video proveniente direttamente dal Vietnam, dove, come già accennato, sarebbe stato smarrito un terzo iPhone 4G. Nel filmato in questione si vede il dispositivo, uguale a quello scoperto da Gizmodo un mese fa, in mano ad un uomo che ne illustra le caratteristiche estetiche (o almeno, è quello che traspare ignorando la traccia audio).

La quantità di informazioni ed immagini del nuovo device, a questo punto, diventa quasi preoccupante, e ci si chiede perché Apple non faccia più nulla per impedirlo. Abbia in mente di cambiare le carte in tavola?

Lo scopriremo tra meno di un mese al lancio ufficiale di iPhone 4G.