30

Lug

iPhone 4 non ancora acquistabile in Apple Store Online alle ore 7.25

Oggi e’ il fatidico 30 luglio e migliaia di persone saranno gia’ in fila davanti ad Apple Store (Roma e Milano), negozi di telefonia di tutta Italia (Tim, Vodafone e 3 Italia) e negozi di elettronica (Mediaworld, ecc) per accaparrarsi il tanto desiderato iPhone 4, lo smartphone divenuto vero e proprio “oggetto di culto” ancor prima di esser messo sul mercato.

E per chi volesse acquistarlo presso l’Apple Store Online?
Si era ipotizzato esser possibile dalle 0.00 di oggi 30 luglio, ma cosi’ non e’ stato.
Adesso sono le ore 7.25 e putroppo ancora non c’e ‘nessun update: accedendo al negozio online di Apple appare sempre il messaggio: “Presto Disponibile”…

Quando sara’ possibile effettuare l’acquisto di iPhone 4 in Apple Store Online?
Vi terremo informati 😉

UPDATE: ore 9.00 ancora non disponibile per l’acquisto
                    ore 9.50 ancora non disponibile per l’acquisto
                    ore 9.55 abbiamo chiamato telefonicamente Apple Store (online) ma l’operatore ci ha detto di non avere informazioni, al momento, sulla commercializzazione odierna e l’eventuale orario.
                    ore 10.01 ancora non acquistabile ma qualcosa e’ cambiato: non piu’ presente la scritta “presto disponibile”. Inoltre in questa pagina e’ apparso il pulsante “acquista” che al momento non da comunque possibilita di procedere’.
                    ore 10.30 ancora non disponibile per l’acquisto

CI SIAMO: iPhone 4 e’ disponibile su Apple Store Online per l’acquisto.

  • Luca
    30 luglio, 2010, 15:03

    ma adesso che sono finiti quando si potranno acquistare?Non è che adesso gli apple store rimangono senza per tutta l’estate?
    Non mi fido a comprarlo on line,meglio il negozio fisico,è a 2 km da casa mia..

  • Luca
    30 luglio, 2010, 15:04

    mi raccomando lasciate i vostri commenti nel post dedicato alle impressioni di chi possiede un iphone almeno abbiamo delle testimonianze reali,admin potete portarlo in prima pagina?

  • Luana
    30 luglio, 2010, 15:08

    preso questa mattina sul sito della vodafone.
    Mi hanno appena chiamata per confermarmi l’ordine e avvisarmi che potrebbe partire anche oggi……al massimo venerdì e sarà mio.

  • bartas
    30 luglio, 2010, 15:13

    per fortuna ci vogliono 3 settimane!!! almeno mi faccio le ferie con i soldi in tasca e al rientro faccio la spesona!!! e poi, sul sito americano danno ancora oggi 3 weeks di attesa, noi speravamo di essere i più belli e averlo in 24 ore?? giochino nuovo per l’autunno.. 😛 (intanto magari mi compro un ipad!)

  • Vancillix
    30 luglio, 2010, 15:14

    Per Sawyer, a quanto lo venderesti il tuo 32 Gs 32GB ?? A me potrebbe interessare. Fatti sentire per cortesia.

  • admin
    30 luglio, 2010, 15:16

    Certo Luca, lo rimettiamo in prima pagina

  • Emiliano
    30 luglio, 2010, 15:42

    @mauro…
    Le app cedo che ce ne sono anche per altri cell e sono più o meno le stesse dell’iphone, per le app uso un ipod touch come navigatore ho un tom tom xl… per cui voi comprate l’iphone per le app?
    Oggi mi sto rendendo conto che la gente spende i soldi solo per moda e nemmeno sa il motivo penso proprio che non lo prenderò 700€ per un cell che non ha nulla di particolare come mi sto rendendo conto non li spendo grazie per le vostre risp.
    ciao…

  • BJY
    30 luglio, 2010, 15:46

    Alle 15,44 di oggi 30 luglio 2010 ho ricevuto la mail ufficiale di Apple con scritto “l’iPhone4 è qui!”
    Gentili però…:-)… mi sa che il reparto mkt di Apple sia da riformare…

  • MauryXman
    30 luglio, 2010, 16:04

    ALLORAAAAAA DITECIIIIIII com’e’ sto’ cavolo di melafonino io ho letto la prova su strada della testata giornalistica LA STAMPA e sembra che non sia vero il fatto che abbia problemi di ricezione……..chi lo possiede ci faccia sapere…

  • JB
    30 luglio, 2010, 16:28

    Contento per chi già lo possiede… Presto sarà mio. Aspetto che cali questa frenesia però…

  • Luca
    30 luglio, 2010, 16:40

    infatti!!! bravo MauryXman!! vogliamo sapere qualcosa!! diteci com’è!!! fotocamera!! giroscopio!! display!!tuch!!tutto insomma

  • Cinzia Venturini
    30 luglio, 2010, 16:55

    Una mamma con l’incarico di acquistare l’Iphone per il figlio che è all’estero che si trova alle 6 del mattino davanti all’Apple Store di Carugate con il numerino in mano … 781! 3 ore di attesa per sentirsi dire che già alle 07.30 i cell erano esauriti. Nessuno aveva il coraggio di dire alla gente in attesa che dovevano ritornare a casa. Io avevo il numero 781 … altri fino al 900 … di telefonini disponibili ne erano però 600 e ne vendevano due pezzi a cliente (infatti il numero 156 già ci aveva gridato di andarcene) … non sarebbe meglio far fare un corso di matematica accellerato ai gestori dell’Apple Store di Carugate 2×300 a casa mia fa 600 … ma che cacchio mi dai il numero 781????? Povera gente che ha fatto anche 7 ore di macchina per mettersi in fila dalle 24.00. Resterò fedele sempre al Nokia! Auguri a tutti!

  • Antonio
    30 luglio, 2010, 17:29

    Finchè saranno a migliaia davanti gli store, finchè finiranno le scorte in 4-5 ore appena uscito in vendita, aspettatevi che il successivo costerà anche di più!!
    Sembra un “monopolio”
    poveri noi!!
    Eppure il Samsung Galaxy S, costa molto meno e vedete la sua funzionalità…
    Io sono un amante Apple, ma con la sua politica presto dovrà aprire gli occhi, i concorrenti sono diventati molto forti, spero Apple se ne renda conto.

  • ale
    30 luglio, 2010, 17:44

    scusate ma qualcuno sa dirmi quale sarebbe -secondo Voi – la strategia commerciale di Apple?
    No perchè io mi sono fatto due ipotesi:
    1) o VOLUTAMENTE hanno deciso di metter sul mercato pochi telefoni: teoricamente questo dovrebbe creare più attesa e ansia di avere un oggetto difficile da reperire. E quindi aumentarne l’alone di oggetto del desiderio (che non tutti hanno).
    Questo però secondo me non è un atteggiamento da azienda seria; mi ricorda un po’ la swatch negli anni 80…certo funziona nel breve e soprattutto con i teen ager che si svenano con i soldi non loro o con qualche fanatico che deve dormire davanti al negozio la notte prima: ma ripeto non mi sembra sia un modo do fare di un azienda seria;
    2) Se invece hanno davvero già finito le scorte, beh devo dire che anche in questo caso mi sembra poco professionale da parte di Apple non riuscire a prevedere minimamente le vendite e il volume che sarebbe dovuto esserci… dai siamo seri, alle dodici avevano già finito sia sul sito che nel negozio: è chiaramente impossibile non aver previsto nulla ed avere rifornito i rivenditori con così pochi prodotti. Sinceramente non credo in questa ipotesi, ma se così fosse allora Apple l’ho sopravvalutata.

    In entrambi i casi comunque APPLE ne esce ridimensionata, almeno ai miei occhi: se voglio un prodotto di qualità, posso anche capirne i prezzo, ma non mi piace che il venditore/produttore se la tiri e te lo faccia sudare a dismisura, dal momento che lo paghi profumatamente. poi liberi di continuare così ma mi sembra un po’ troppo un target da ragazzini al quale non appartengo e mi spiace perchè avevo difeso Apple per la storia dellpantenna (che reputo un ca—).

  • daniele
    30 luglio, 2010, 18:04

    com’era prevedibile, alle 17,30 di oggi 30 luglio iphone4 è disponibile ancora ovunque, ma solo con contratto. al mediaworld di limbiate con vodafone, al carefour di paderno con tim e al marcopolo di lissone con vodafone. la truffa dei contratti quindi è stata avviata ma senza risultati.

  • luca
    30 luglio, 2010, 18:36

    a Castelfranco (TV) i negozi lo stanno aspettando da ieri ….mahhhhhhh chissa se arriveranno !!!!!!

  • Alessio
    30 luglio, 2010, 18:41

    si ma dai,1 aspetta kosi tanto tempo e non esce bianco………ma daiiiii

  • egido75
    30 luglio, 2010, 18:45

    ma se si acquista con abbonamento VODAFONE,ti obbligano a cambiare numero.perche la sim è abbinata !!!
    uff !

  • Luis
    30 luglio, 2010, 19:05

    Ma perchè uno dovrebbe andare con TIM o Vodafone quando 3 con 29 euro al mese ti da:
    400 minuti+100sms+2Gb PIU’ L’iPhone 4!!!!!
    In confronto gli altri operatori sono una RAPINA… A parità di condizioni/servizi si spende PIU’ DEL DOPPIO!!
    Sbaglio?
    Grazie

  • Switch
    30 luglio, 2010, 20:27

    @BJY Gentili?
    Io dico che è il minimo, insieme alla “protezione” che DOVREBBERO dare in dotazione assieme ad iPhone 4… così x curiosità…in quanti l’avete ricevuta?

  • Alf
    30 luglio, 2010, 22:05

    Se vi puo’ interessare sul sito della Tim e’ disponibile per l’acquisto, ci vuole un po’ di pazienza ma si riesce ad acquistarlo….

  • alex84
    30 luglio, 2010, 22:09

    Visto il successo del 32 giga immagino che la apple stia gia pensango di mettere in commercio una versione da 64 stile ipod touch… io comunque l’ho ordinato online alle 14:00 e mi dice probabile data di consegna 24 agosto. se arrivasse qualche giorno prima nn sarebbe male 😀

  • e.v.
    30 luglio, 2010, 22:11

    ragazzi non compratelo le due antenne interne sono o vanno in corto circuito lasciate perdere ciao

  • Gio...condor
    30 luglio, 2010, 23:30

    Stasera sono passato in Media World (per vedere da vicino Galaxy S) ed un commesso mi ha detto che vodafone prima di vendere iphone 4 fa prendere visione di una dichiarazione in cui si si dice che il telefono ha problemi di ricezione, in modo che chi acquista non può poi rivalersi su di loro. E vero?

  • Sandalo92
    31 luglio, 2010, 00:01

    @daniele
    Sei di Limbiate??? Pure io!!! Oggi sono andato al centro Vodafone che c’è vicino piazza della Repubblica e mi hanno detto che se ne parlerà lunedì o martedì se sarà possibile effettuare il preordine… Tu mi dici che al Mediaworld del Carrefour hanno ripreso a darne? Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che arrivavano circa martedì!!!! Che c’era già la fila stamattina ma non hanno venduto niente!!! Che falsi…

  • Lukebel
    31 luglio, 2010, 00:36

    @Luis la tariffa della 3 è conveniente a patto che tu resti in copertura 3G se vai in edge o fuori dalla copertura umts come traffico internet sei fuori dalla copertura e quindi paghi extra contratto ed è uno sproposito.
    Se sei in città e hai una buona copertura non ci sono problemi ma, se come me, abiti in un paese in cui non c’è segnale umts scordati di usare 3 per internet. Tim e Vodafone costano qualcosina di più come tariffe ma non hai problemi di copertura. Spero di essere stato chiaro. Ciao.

  • luca-
    31 luglio, 2010, 00:41

    sandalo al mediaworld di vignate sono arrivati stamane,ma subito erano terminati,al carosello ho fatto la fila per niente,e sono tuttora senza cell,sono al saturn li avevano,ma era possibile ritirarlo solamente con carta di credito,niente pay pal,niente contratti vari…

  • luca-
    31 luglio, 2010, 16:25

    pensate l’incompetenza che gira in italia,chiamando alcuni centri mediaworld addirittura mi hanno detto che ieri sono arrivati,ma non sapevano che sarebbero arrivati… cioè uno ha un negozio,nel quale non sai che tipo di merce ti arriva ogni giorno??? hahahaha ma c’è da vergognarsi…

  • Frezzo
    2 agosto, 2010, 08:58

    il fatto di aspettare 3 settimane ormai non è più certo una sofferenza… alla fine è un cellulare… l’ho preso e quando ce l’hanno me lo mandano… lo sapevo, si sapeva, lo sapevano tutti… non muoio certo senza iphone per 3 settimane; finora sono stato senza per anni.. che mi cambia??? ormai l’acquisto è fatto quindi nessuno più me lo toglie o non devo nè far code nè cercarlo ovunque…

Scrivi un commento