30

Lug

iPhone 4: la Repubblica ne fa una recensione corredata da video

Oramai la febbre da iPhone 4 e’ a livelli altissimi: ovunque se ne parla e se ne fantastica …

Anche numerose testate giornalistiche si sono interessate al “fenomeno” di questa giornata di mezza estate e fra queste segnaliamo Repubblica che, sul proprio sito (www.repubblica.it), ne ha pubblicato una recensione corredata da un video.

Di iPhone 4 Repubblica parla a 360°, anche del fatidico problema “antenne” del quale, forse per una svista, fornisce alcune inesattezze (ubicazione dell’apparato antenne di cui si parla nel video.).

Per visionare l’articolo di Repubblica dedicato ad iPhone 4 clicca qua; per vedere il video di iPhone 4 clicca qua

  • Kraty
    30 luglio, 2010, 09:41

    Ma il telefono già non prendeva nel video lol

  • Beppe
    30 luglio, 2010, 10:07

    ragazzi in italia la linea ben diversa.. qualcosina la perde..ma di poco il resto è tutto ok.

  • daniele
    30 luglio, 2010, 10:15

    a breve ci saranno indiscrezioni sul nuovo iphone4 (alternativo) che andrà a sostituire quello progettato male, quindi okkio agli acquisti.

  • andrea
    30 luglio, 2010, 10:29

    Eheheh….hai ragione, già nel video aveva solo una tacca!!!!però meno di quella non andava, quindi alla fine aveva ragione non cala il segnale 😉

  • kikko89
    30 luglio, 2010, 10:59

    va be magari nel luogo del video c’era poco campo….è sempre un cellulare raga, non è scontato che abbia sempre e cmq 5 tacche! dove prende meno le tacche si abbassano! se i vostri cellulari sono perfetti e prendono dovunque allora state un passo avanti e nn vedo motivo per cambiarlo!io aspetto feed dagli utenti italiani sul comportamento deell’antenna e poi acquisterò…

  • Mattia
    30 luglio, 2010, 11:00

    La visualizzazione del livello della radiofrequenza nei cellulari non è istantanea ma è ritardata di molti secondi, quindi il telefono potrebbe aver perso anche la linea senza che nel video ci fosse il tempo necessario per capirlo.

    @Daniele:
    tu cosa sei l’uomo delle indiscrezioni sulle indiscrezioni? E fatevela finita a fare i “mio cuggino”, siete ridicoli.

  • Vins
    30 luglio, 2010, 11:03

    e l’antenna nella parte posteriore?
    E poi peccato che dopo diversi secondi calano le tacche… non dopo 2 secondi !!!
    Che giornalista incompetente ! E poi è vero… aveva già solo una tacca !!!

  • liquid
    30 luglio, 2010, 11:46

    hahhaa les incompetance!! telefono a una tacca, e impugnatura sull antenna durata 2 secondi, quando sappiamo che per far calare il segnale ce ne vogliono almeno 6-7

  • Davide
    30 luglio, 2010, 11:52

    @liquid: ahahaha!! Citazione da “Mamma ho perso l’aereo”…? 😀

  • Marco C...
    30 luglio, 2010, 11:59

    ma stamattina alla 7.30 c’era la fila davanti agli apple store….secondo me la gente è un po esaurita….

  • Kraty
    30 luglio, 2010, 14:02

    Secondo me hanno solo pompato un sacco i mass media dato i numeri delle vendite 3 milioni di telefoni in 3 settimane O_O e quindi questo problema all’antenna è diventato dramma mondiale….è come mettere la mano davanti al telecomando, non cambia canale! Apple ha sicuramente fatto la cagata di mettere l’antenna in un posto sbagliato però non è la fine del mondo, basta isolarla col bumper o una custodia, voglio dire chi di noi che spende 700€ per un telefono non gli mette un minimo di protezione <.<"

    @marco c pienamente d'accordo anchio lo sto aspettando perchè vorrei acquistarlo ma non mi faccio le paranoia e 8mila ore di code per comprarlo oggi, aspetto prima i feedback per vedere se vale la pena 😀

  • vincenzo russo
    30 luglio, 2010, 20:51

    io l’ho comprato in negozio O.O sono entrato,ho fatto “buongiorno avete l’iphone 4g da 32 giga”? la signorina fa”si” e io “quanto costa?” lei “779 euro”(dolore di stomaco e in un posto dove non batte il sole per la grande incul….del prezzo) io faccio “ok” pago piangendo perkè sn semp 800 euro e vado a kasa…………ci stà gente che fa le trasferte e non dorme per 2 giorni per averlo….io appena sveglio tak e ce lo avevo prima di quello intervistato……anzi se non mi sbaglio ieri li hanno già consegnati alcuni nel mio paese a ki lo aveva prenotato O.O

Scrivi un commento