9

Lug

iPhone 4 in vendita dal 30 luglio in Italia

Causa scarsita’ di magazzino iPhone 4 sara’ posto in vendita, per noi italiani, a partire da venerdi’ 30 luglio.

Sembra che al momento del lancio i gestori in grado di commercializzarlo saranno solo Tre Italia e Vodafone Italia; Tim e Wind dovrebbero aggiungersi successivamente.

Speriamo che questo sia l’ultimo comunicato ed il definitivo: negli ultimi giorni ci sono state infatti numerose smentite circa l’effettiva data di inizio vendite di iPhone 4 nel nostro paese e l’attesa si e’ fatta veramente pesante …

Fonte: http://notiziefresche.info

  • stefano
    10 luglio, 2010, 19:14

    ma è anke lecito da parte nostra CAPIRE QUANTO é SERIO STO PROBLEMA XKE PENSO KE SPENDERE 700 euro x un cellulare ke ha problemi è da pazzi…

  • luca-
    10 luglio, 2010, 19:16

    qualcuno di voi nei prossimi giorni andrà in francia per ritirare un iphone 4g??? se qualcuno ci dovesse andare mi avvisi che ci dovrei andare pure io..

  • paperoh87
    10 luglio, 2010, 19:29

    io sono di treviso…. se qualcuno è dalle mie zone

  • luca-
    10 luglio, 2010, 20:40

    papero dipende.. te devi fare un salto in francia??? mi sono informato sui voli,e con 9 euro si arriva li belli freschi..

  • 10 luglio, 2010, 21:03

    Prima di tutto vorrei complimentarmi con Francesco per il suo lungo commento e sono a suo favore.
    Vorrei dire alla gente che tutti i telefonini hanno dei problemi di ricezione perchè se metti la mano dove c’è l’antenna il problema si presenta.
    Sempre qua ho letto di commenti la fotocamera da 12 Mp…. non mi fate ridere perchè esistono macchine fotografiche che ne costano 8 mila di euro non sarebbe meglio prendere un telefono ?… forse perchè il sensore del cellulare e’ di un millimetro quadrato invece quello di una macchinetta fotografica e’ di diversi centimentri più grande.
    Vorrei chiedere a costui io ho una macchinetta fotografica professionale da 8 Mp te visto che hai un telefono da 12 scatta una foto e scegliamo la migliore 🙂 ….
    A me l’iphone 4g mi è stato regalato e anche stringendolo forte il problema non c’è perdo due tacche ma chiamate ed internet sono pulitissimi.
    Io lavoro su questi campi e so dirvi che tutti gli oggetti che escono vengono provati, testati e quant’altro anni prima… non è che un progetto si fa in 2 giorni.
    SECONDO ME IL PROBLEMA CE L’HA LA GENTE SCIOCCA CHE SI FA ABBINDOLARE DA INTERNET PERCHè QUANTI DI VOI AVRANNO COMPRATO L’N95…. POSSIAMO DIRE CHE ERA UN PROTOTIPO DELL’ N95 8GB.
    La tecnologia di Apple ha Schermo Capacitivo, Schermo in vetro, Accelerometro a 3 assi e ora ne sono state implementate altre 3 con il GYROSCOPE, Alluminio; pensate di trovare tutto questo su un HTC ? Nokia ? Samsung ? BlackBerry ? 🙂
    La gente che gli va contro è invidiosa perchè non ha soldi da spenderci, spiegatemi una cosa Perchè odiate l iphone ma le notizie le venite a leggere ? 🙂

  • Marco
    10 luglio, 2010, 21:24

    Se va qualcuno del nord d’Italia basta dirlo, ne prenderei anch’ io un Iphone della Francia.

  • Marci84
    10 luglio, 2010, 22:40

    Qua a Londra ho visitato l’apple store pieno di iPhone 4 e ho fatto subito il test del’antenna ed effettivamente le tacche calano se impugnato con la mano sx. Ovviamente non ho potuto fare una telefonata,però la fotocamera è eccezionale!

  • andre
    10 luglio, 2010, 23:12

    Scusate ma parliamo di un giocattolo da 700 euro!!! e la crisi???? non credete che sia piu’ una moda averlo cheuna reale necessita’? qual’e’ la differenza con un’ altro cell cehe giustifica il prezzo?? SVEGLIATEVI !!! Qualcuno fai i soldi grazie alla vostra stupidita’…..

  • luca-
    10 luglio, 2010, 23:43

    sera a tutti,vi porto notizie poco buone,sebbene siano rumors voglio postare il link che ho trovato sul web http://www.ciaoblog.net/uscita-iphone-4-rimandata-in-italia-vodafone-e-3-si-ritirano/

  • luca86--
    11 luglio, 2010, 00:10

    La Apple è unica signori e gli altri rosicano, tutto qui….chi compra prodotti apple nn torna più indietro…provare per credere…

  • luca-
    11 luglio, 2010, 00:58

    marco ci sono probabilità che ci vado io…sia per l’iphone,sia per farmi un giretto e fotografare un pò di tutto… se sei interessato basta farmelo sapere

  • Marco
    11 luglio, 2010, 09:13

    ciao luca-
    se mi dici da quali parti vieni, forse si potrebbe fare qualcosa….

  • luca-
    11 luglio, 2010, 10:16

    sono delle parti di milano provincia,comunque saremo io,e un altro amico mio.. nel caso lasciami il tuo indirizzo di msn…

  • luca-
    11 luglio, 2010, 11:33

    per il momento salta tutto,l’amico che doveva accompagnarmi ora è impegnato altrove,di conseguenza la cosa salta..

  • co
    11 luglio, 2010, 12:18

    mas che cavolo dici Emanuele… apple ha solo il sistema operativo touch fatto meglio di qualsiasi altro operatore. Ho un 3g non abito in città…nokia fisse 3 tacche iphone 3g non si riesce a chiamare il blackberry bold vhe avevo prima alla grande…io non sono ne per attaccare la apple ne per difenderla alla morte…però non diciamo che sia perfetta la apple…son curioso di questo 4g…penso lo comprerò sperando che li valga 700 euro!

  • Marco
    11 luglio, 2010, 15:27

    Ma in svizzera lo vendono anche senza contratto?

  • mauro
    11 luglio, 2010, 23:29

    ma porco cane ancora con sto problema dell’antenna??????
    a dett di TUTTI quelli che ce l’hanno funziona benissimo e non perde MAI la chiamata ed allora cosa caXXo continuate a dire di questi problemi… “se non li sistemano a cosa serve, il telefono deve telefonare e se non riceve a cosa serve ecc ecc ecc”
    ma finitela maipolo di perditempo.

  • Luca
    13 luglio, 2010, 13:33

    Un oggetto venduto in milioni di esemplari non può avere un difetto COSI’ grave, in America li avrebbero fatti a pezzi. Gli iPhone hanno SEMPRE avuto una ricezione LEGGERMENTE peggiore dei loro concorrenti, ma hanno dalla loro AppStore, che non ha nulla di neanche lontanamente simile sulle altre piattaforme. Sta di fatto che Apple ha un marketing molto aggressivo, e viene contrattaccata utilizzando le stesse armi….
    Ho un 3G, purtroppo un po’ appesantito da iOS 4; per convincermi a cambiare l’iPhone 4 dovrebbe essere molto meraviglioso….

  • enone
    16 luglio, 2010, 11:40

    Qualcuno per caso ha fatto un po’ di calcoli per quanto riguarda l’acquisto in soluzione singola o con abbonamento tra i vari gestori? Cosa e’ piu’ conveniente fare?

Scrivi un commento