iPhone 4: Gresso produce iPhone da 30 mila dollari

iphone 4 gresso

Un iPhone 4 quanto costa? 30 mila dollari, questa è la cifra record di iPhone nella versione speciale Lady Blanche Diamonds. La differenza dove sta? ovviamente nel prezzo e nel design, che sicuramente è più elegante e più funzionale del solito.

Ma direte, costa comunque tanto. Perché 30 mila dollari? Perché la cover è incastonata di diamanti! Per le donne più vanitose, e che possono permetterselo, sarà possibile acquistare quest’iPhone 4  molto ‘particolare’. Il dispositivo presenta un retro con tre orologi che segnano rispettivamente l’ora di New York, Parigi e Mosca. Gli altri tre quadranti non segnano l’ora ma ‘semplicemente’ contengono dei diamanti. Le pietre preziose sono state incastonate una ad una dagli esperti del settore, con tecniche esclusive e speciali che solo i gioiellieri conoscono .

Questo particolare iPhone non è più un semplice dispositivo Apple, ma un pezzo d’arte da collezionare, di certo da non portare in giro in occasioni ‘normali’, ma solo per serate di gran gala e in giornate speciali. Bello da vedere, elegante, prezioso e unico nel design.

Il dispositivo è stato realizzato da Gresso, una nota azienda che personalizza degli insoliti oggetti, da telefoni a maglie, impreziosendoli con pietre preziose e oro. L‘iPhone 4 Lady Blanche Diamonds è il melafonino ideale per chi ha e può spendere tantissimi soldi.

Esiste anche un iPhone 4 di Gresso in versione Crystal, che costa ‘solo’ 7000 dollari, e in versione maschile, con uno stravagante diamante nero proveniente dall’Africa, il suo nome è iPhone 4 African Blackwood.

Al posto del solito anello alla vostra donna regalate un iPhone del genere e chiedetegli di sposarvi, sicuramente non dirà di no.

Voi acquistereste questo dispositivo? Considerate una ‘cafonata’ l’utilizzo di un iPhone del genere?

In Italia non c’è un negozio Gresso ma sarà possibile acquistare i vari dispositivi online dal sito dell’azienda.